Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi può dire se usando tapatalk sempre attivo la batteria ne risente in durata? ?sarà una coincidenza ma io da quando ho installato è attivato tapatalk la batteria dura veramente molto meno nonostante io abbia anche jius Defender Plus che dovrebbe prolungarla di molto....
-
A me l'aggiornamento di ieri non lo fa scaricare, vedo l'app già aggiornata ma ho una versione di 10 giorni fa (sempre 2.4.15). Che è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Sono una delle poche che preferisce la 4 😰
Ora sta andando veramente bene..... :cool:
-
Io ho la 2.... perfetta tranne la firma che non va......
-
Quote:
Gege98
Per la firma il problema non è né della due né della 4(io le ho tutte e due), il problema è del forum "androidiani" infatti su tutti gli altri forum la firma è ok! ;)
-
Quote:
Gege98
Quote:
led zeppelin
Per la firma il problema non è né della due né della 4(io le ho tutte e due), il problema è del forum "androidiani" infatti su tutti gli altri forum la firma è ok! ;)
e questa è solo la 150esima volta che viene detto ;)
-
Quote:
led zeppelin
Confermo.
Il 2 va benissimo!!!
-
Quote:
babas
Qualcuno mi può dire se usando tapatalk sempre attivo la batteria ne risente in durata? ?sarà una coincidenza ma io da quando ho installato è attivato tapatalk la batteria dura veramente molto meno nonostante io abbia anche jius Defender Plus che dovrebbe prolungarla di molto....
Confermo. Io, con il mio piccolo HTC Explorer, sono passato da una durata di 2 anche 3 giorni ad 1, al massimo
-
Quote:
ZPeppe
Confermo. Io, con il mio piccolo HTC Explorer, sono passato da una durata di 2 anche 3 giorni ad 1, al massimo
Prova a togliere opzione notifiche. È in continua ricerca sennò.
-
Quote:
Ma551m0
Prova a togliere opzione notifiche. È in continua ricerca sennò.
In questo caso non riceverò nessuna notifica giusto? O