Visualizzazione stampabile
-
Riporto un problema che pensavo fosse risolto qualche giorno fa, che purtroppo si é ripresentato.
Su 5 messaggi privati che ricevo 4 li visualizza correttamente, il quinto invece mi dice che "il messaggio non é più disponibile". Allora devo cancellare i dati oppure forzare l'arresto dell'app e riavviarla per riuscire a leggere il messaggio.
È forse un bug?
-
Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato più nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?
-
+1 Ogni tanto capita.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato più nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?
Quote:
paolov
Confermo, a me oggi riporta quelle delle 8 circa... La schermata non si aggiorna.
-
Grazie ragazzi, problema rientrato, evidentemente un problema momentaneo del server di Tapatalk nella giornata di ieri.
-
L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?
-
Quote:
Avantarno
L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?
Si amigus :)
-
Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo più come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.
EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre più, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
-
Quote:
lacico
Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo più come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.
EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre più, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
Ciao, in questi giorni (come ho scritto più su in un post) Tapatalk sta avendo problemi di server, e non sono l'unico. Quindi magari aspetta qualche giorno. Altrimenti se non è il server, potresti risolvere ovviamente cancellando i dati di Tapatalk, per poi procedere con una nuova configurazione.
Comunque con la 5.6.1 ho avuto diversi problemi anch'io. Ora sono con la 5.4.5 che sembra andare bene a parte il problema server dell'altro giorno poi rientrato.
-
Ho aggiornato di recente tapatalk alla versione 5.6.7 ... ma le sezioni "partecipati" e "sottoscritti" non esistono più?
-
Quote:
Avantarno
Ho aggiornato di recente tapatalk alla versione 5.6.7 ... ma le sezioni "partecipati" e "sottoscritti" non esistono più?
Esistono, ma devi aggiungerle tramite la sezione di più o l'opzione customize (la trovi cliccando sui 3 pallini in alto a destra all'interno di ogni forum).
-
Domanda, capita di rado che tappando su un forum appena apro l'app non mi si apre, si nota che viene tappato, e le freccette del flusso rete caricano, ma non succede nulla, ritappo e si apre normalmente.
Succede pure a voi?
-
Quote:
Mabit
Domanda, capita di rado che tappando su un forum appena apro l'app non mi si apre, si nota che viene tappato, e le freccette del flusso rete caricano, ma non succede nulla, ritappo e si apre normalmente.
Succede pure a voi?
A me abbastanza spesso...
Però non avevo collegato la cosa a Tapatalk in sé,ho sempre pensato che ci fossero altri problemi tipo mancanza di connessione o roba del genere...
Noto, invece, con (dis)piacere, che chi sviluppa quest' app sembra soffrire di horror vacui riguardo allo spazio destinato al testo digitato nella preparazione di un nuovo post.
Tempo fa, sul mio Galaxy S Advance rootato, ero riuscito a migliorare un po' la situazione modificando i dpi del display. Da qualche giorno sono però passato al Galaxy S5: complice il display più grande e la risoluzione HD, speravo di avere un po' di spazio in più per scrivere... invece anche qui se giro il cell in orizzontale vedo so e no una riga...
Allegherei volentieri una foto, ma quando tocco l'icona per inserirla nel messaggio mi esce sempre una schermata che mi vuol per forza far creare un account Tapatalk, del quale, onestamente, non può fregarmi de meno! [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
-
Invece ultimamente con la versione di Tapatalk 5.7.0 capita che quando apro un Thread esca la scritta "Thread non trovavo potrebbe essere stato rimosso dall'amministratore del sito" o qualcosa del genere. Ovviamente non è affatto vero che il Thread è stato rimosso, perché poi dopo un po' viene aperto lo stesso Thread che precedentemente dava per "rimosso".
Con la versione precedente di Tapatalk mai successa una cosa simile.
Succede anche a voi? Ripeto la 5.7.0.
-
A me capitava con versioni precedenti ma con questa non mi é ancora successo.
-
Ciao a tutti,
attualmente ho installato l'ultima versione di Tapatalk disponibile sul play store.. Ho notato che aggiungendo una discussione alle sottoscrizioni questa non viene aggiunta alla lista... Qualcuno sa come risolvere?
-
Sono io ebete o gli articoli del blog nun se aprono?
-
Quote:
Gege98
Sono io ebete o gli articoli del blog nun se aprono?
A ne fa aprire fino a questo punto:
Edit:scusate per l'immagine mezza girata ma ho la beta di tapatalk che dovrei aggiornare.
-
A me apre tutto tranquillamente.
-
Con l'ultimo aggiornamento se inserisco un link di un particolare oggetto su ebay, quando vado poi a controllare il post inviato ed aprire il link non mi riporta direttamente all'oggetto ma alla homepage di ebay, invece se lo apro da browser o dalla vecchia versione Tapatalk pro(4.6.2 che uso ancora) si apre il link giusto... Questo accade solo con ebay, con altri siti no... Quindi se uno consulta il forum da Tapatalk nuova versione e deve aprire il link del mio post si ritrova nella homepage di eBay e non gli serve nulla... Qualcuno ha fatto caso di questa cosa?
-
L'ultimo aggiornamento è molto figo..
Spero che con quel tipo di notifiche (finalmente utili) aggiungeranno i menziona e spero inoltre che prima o poi, pensino alla chat (quella del forum non una a parte)
-
con l'ultimo aggiornamento non riesco piu a collegarmi. hocancellato la cache ho disinstallato e reinstallato e in fase di configurazione se scrivo il nome del sito dice che non è stato trovato
-
Quote:
yuri76
con l'ultimo aggiornamento non riesco piu a collegarmi. hocancellato la cache ho disinstallato e reinstallato e in fase di configurazione se scrivo il nome del sito dice che non è stato trovato
Dev'essere un problema del loro Server. Non fa accedere a nessun Forum sottoscritto.
-
Ora è tornato a funzionare regolarmente.
-
Quote:
Strange
Ora è tornato a funzionare regolarmente.
Vero, funziona tutto.
-
Io ho un problema con l'ultima versione scaricabile dallo store, in quanto se provo a scaricare un file caricato su Dropbox mi esce fuori questa schermata...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...beee5bf6ea.jpg
Premetto che mi succede solo con il cellulare, se provo con il tablet o se provo ad usare lo stesso link che arriva sulle mail di notifica non ho problemi.... Succede anche a qualcunaltro?
-
idem, a me, con l'ultima versione!
-
Perche su tapoatal se faccio "Accedi come ...." mi esce fuori questo?
This forum sistem cannot connect to tapatalk server. Please contact with forum administrator.
Tapatalk authorization verify failed, please login with your username and password.
Mentre se accedo inserendo nome utente forum e password del forum mi fa entrare tranquillamente
-
Quote:
EmanueleGm
This forum sistem cannot connect to tapatalk server. Please contact with forum administrator.
Tapatalk authorization verify failed, please login with your username and password.
Mentre se accedo inserendo nome utente forum e password del forum mi fa entrare tranquillamente
Idem... Non c'è modo di connettersi.
Rimettiamo una stella su Play Store...
-
Quote:
SunnyExplorer
idem, a me, con l'ultima versione!
Quote:
ag79
Io ho un problema con l'ultima versione scaricabile dallo store, in quanto se provo a scaricare un file caricato su Dropbox mi esce fuori questa schermata...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...beee5bf6ea.jpg
Premetto che mi succede solo con il cellulare, se provo con il tablet o se provo ad usare lo stesso link che arriva sulle mail di notifica non ho problemi.... Succede anche a qualcunaltro?
Aggiungete queste 2 stringhe alla whitelist di adaway:
[HIDE]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f31357684f.jpg[/HIDE]
Quote:
NiloGlock
Idem... Non c'è modo di connettersi.
Rimettiamo una stella su Play Store...
Quote:
EmanueleGm
Sloggatevi da Tapatalk, possibilmente cancellate cache (e dati ma forse non serve) e riloggatevi con il vostro account (meglio se con account creato sul forum di Tapatalk....quello per avere l'icona Vip ;) ).
-
Scusami ma non so di quale icona vip parli... ho un normalissimo account tapatalk fatto tempo fa, ho eliminato cache e dati, sono rientrato con l account tapatalk e quando provo ad entrate su androidiani "Come EmanueleGm" non mi fa entrare e mi esce quella scritta, mentre se utilizzo i dati del forum mi fa entrare normalmente.
Aggiungo che questo problema me lo da soltanto con androidiani, su altri forum mi fa accedere tranquillamente come EmanueleGm
-
Anch'io è tutto il pomeriggio che ho problemi con Tapatalk in generale, causa server. Ora sembra andare meglio ma non mi arrivano più notifiche, né tantomeno si aggiornano nella scheda: Notifiche>Sottoscrizioni. Mi sa che tocca cancellare i dati e riconfigurare il tutto, perché quando il server fa così, ho notato che i dati di Tapatalk si corrompono e, solo cancellando i dati e riconfigurando si risolve tutto.
-
Io ho cancellato dati e cache, ma non ho risolto per niente...
-
Infatti io non ho cancellato nulla per ora, fatto sta, che non ricevo più notifiche. Devo controllare i Thread singolarmente per verificare nuovi post. Problemi server al 100%.
-
Quote:
Strange
Aggiungete queste 2 stringhe alla whitelist di adaway:
[HIDE]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f31357684f.jpg[/HIDE]
Sloggatevi da Tapatalk, possibilmente cancellate cache (e dati ma forse non serve) e riloggatevi con il vostro account (meglio se con account creato sul forum di Tapatalk....quello per avere l'icona Vip ;) ).
Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
-
Ora riesco ad effettuare il login ma nessuna notifica... Non vengono riportate nella rispettiva schermata. Provati logout e cancellazione cache (e dati) senza esiti.
-
@NiloGlock stesso identico problema. Ancora persiste questa mattina. Nulla è servito cancellare dati ecc. Versione 5.7.0. Questo è l'inizio della fine di Tapatalk [emoji23].
-
Quote:
ag79
Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
Disattiva adaway tappando sul tasto "Disabilita il blocco pubblicità", edita la whitelist aggiungendo le stringhe consigliate, riabilita adaway in modo che crei un nuovo file host con le nuove eccezioni e riavvia il telefono.
@Malaya prova ad aggiornare alla v5.7.2. È una Final perciò dovrebbe funzionare "abbastanza" bene.
A me funziona bene anche se c'è da dire che io non uso le notifiche (troppo invadenti per i miei gusti).
-
@Strange grazie ora la provo. Il fatto che con la 5.7.0 non solo non arrivano le notifiche "GCM Push" quando Tapatalk è chiusa, ma non compaiono nemmeno nella schermata delle schede: Notifiche>Sottoscrizioni/Tu/Messaggi. Come si può vedere da screenshot l'ultima notifica risale a ben 17 ora fa.
-
A me l'ultima è arrivata 2 ore fa
[HIDE] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0579c05cc.jpg[/HIDE]
Comunque sono problemi ai server....evidentemente stanno facendo manutenzione, ampliamenti o hanno altri casini.
Ma a parte questo che non credo abbia a che fare con la versione utilizzata, la 5.7.2 funziona bene :)