Visualizzazione stampabile
-
Capita anche a qualcun altro di avere problemi con l'accesso tramite tapatalk a questo stesso forum? Appena installato e loggato non mi faceva visualizzare le sottoscrizioni, ho dovuto uscire e riloggarmi per risolvere. Dopo un paio di accessi ha perso da solo il log a questo sito. L'ha fatto sua con l'ultima versione che con una più vecchia.
-
Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.
Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si, funziona ;)
P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei
A me succede così quando entro con l'account tapatalk per allegare le immagini...
-
Non credo sia il caso di passare a toni sgarbati per un semplice equivoco, siamo qui per aiutarci (ed aiutare)... ;)
Cancello OT
-
Quote:
gion65
Forse se lo spiegavi un pelino meglio (guarda la mia spiegazione..) , lo capivo anche io.. invece di arrivarci da solo e dopo vari altri tentativi ... [emoji15] Comunque ê fatta ... sotto un altra grana.... che con Lollipop non mancano mai... [emoji36]
Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Perché altri hanno capito benissimo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171
Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.
Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.
-
Quote:
Malaya
Ok, mi spiego meglio e senza polemiche 😊.
Il problema è il tuo se non hai capito cosa avevo scritto nel seguente post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Perché altri hanno capito benissimo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7442171
Meglio di come ho cercato di spiegarlo con il sonno che si fa sentire a mezzanotte, non potevo 😜.
Comunque è vero, il tuo Tanks su quel post da PC non risulta, mentre su Tapatalk si. Non solo, mi è arrivata una notifica di Tapatalk dove tu inizi a "seguirmi", guarda screenshot. Eppure tra i "Followers" non risulti. A quanto pare tu con Tapatalk fai più casini che altro 😂, scherzo ovviamente 😊. Oppure è Tapatalk che è impazzito.
Sono io .. sono io.. quando sclero provo di tutto .. [emoji1] Comunque ora che ricordo ,era già successo un altra volta due anni fa ,quando avevo HTC g 1.1 (e che ho ancora !![emoji6]) e forse anche li,avevo poi fatto la stessa cosa.. (ma con tutte le cose che fanno i cellulari ,non potrebbero ricordarsi e tramandarsele, tutte le soluzioni di problemi già avuti.. [emoji23] ) Sarebbe interessante capire cosa causa questa anomalia... Una cosa che si é persa di tapatalk, é la visualizzazione delle gif animate come avatar , si é persa 4 o 5 edizioni fa.. Ho scritto parecchie volte a tapatalk , ma le gif restano immobili.. Mannaggia.. [emoji36]
-
Quote:
mike78
Io oltre la versione del playstore attuale uso ancora la vecchia versione pro 4.6.2 rimossa da tempo, se non fosse che non funziona più l'inserimento delle immagini userei solo questa... Adesso però con la 4.6.2 non funziona più il forum di Androidiani(c'è nella lista ma non si apre più nulla) , gli altri due forum di auto e moto che frequento invece funzionano ancora... Qualcun'altro usa ancora la 4.6.2 e ha notato questo? Mi sa che dovrò rassegnarmi ad abbandonarla una volta per tutte [emoji28]
uso la 4.9.5 da mesi.. nessun problema, ne con immagini ne di log..
Tapatalk 4.9.5 APK Download by Tapatalk Inc. - APKMirror
LA nuova versione la odio per grafica e peggior leggibilità generale..
In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
-
@Avantarno @gion65 l'unica cosa che non mi va giù di Tapatalk ultimamente, oltre vari problemi server ecc, è l'impostazione LED rimossa. Visto che non si può più scegliere il colore del LED di notifica.
Ma ho risolto anche questo come spiego di seguito:
- Prima ho rimosso del tutto Tapatalk, poi installata Tapatalk versione 4.9.5. Una volta installata la 4.9.5, dalle "impostazioni notifiche" (compresa quella del singolo forum Androidiani) ho impostato il colore del LED che più mi interessa, il BLU. Poi ho "sovrascritto" la 4.9.5 con la 5.7.0. Il LED ora è rimasto di colore BLU (mentre di default il mio Device ha il colore GIALLO).
-
Io non riesco a trovare nessuna applicazione di tapatalk che funzioni .. nessuna si installa su Lollipop 5.0.. sarà perché non ho il root .. boh.. ma devo tenermi questa dello Store .. anche il link prima citato ,la scarica ma non la installa..
-
Quote:
megthebest
In alcuni momenti della giornata, sembra non voler accedere al forum.. poi magicamente dopo poco (minuti) sembra che si riprenda..
Grazie, la usavo anch'io la 4.9.5 e mi sa che co ritorno visto che la 4.6.2 non funziona più... L'ultima versione la tengo soltanto quando devo inserire immagini [emoji6]
-
Quote:
megthebest
Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?
P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra
Grazie :)
-
Risolto pure io con il metodo postato da malaya .
-
Quote:
yuri76
Quote:
lacico
Io praticamente invece non riesco più ad utilizzare il forum Androidiani da Tapatalk, riesco a trovare qualche discussione solo passando per il tab subforum, gli altri tab come non letti, sottoscritti, partecipati ecc ecc risultano sempre con "nessuna discussione" e se provo a fare una ricerca non mi trova nessun thread, ho provato a fare la ricerca manuale di questo thread ad esempio e risultava sempre "nessun elemento", per poter scrivere ho usato l'app Androidiani. Qualcuno ha lo stesso problema? Allego un paio di screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sei loggato?
Si si sono loggata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giasan
Risolto pure io con il metodo postato da malaya .
Quote:
Avantarno
Ho risolto anche io con la procedura scritta da Malaya.
Ce n'è sempre una comunque con questa applicazione
Grazie ragazzi, almeno c'è qualcuno che mi capisce [emoji23] [emoji23] [emoji23].
@gion65 non per polemizzare, però capisci che prima ci sono rimasto davvero male, visto che il mio intento era quello di aiutare, ovviamente. Infatti, a quanto pare (leggi i quote), non te ne faccio una colpa ma, tu sei davvero l'unico a non aver capito cosa ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7441149
Non capisco come hai letto quel post, al contrario come i gamberi??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] Hai scritto che avrei dovuto spiegarlo un filino meglio?! Magari in aramaico??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte, è davvero strano che non riesci nell'installazione di altre versioni meno recenti di Tapatalk su Lollipop 5.0. Leggi bene quanto segue:
- se hai installata una versione recente di Tapatalk, prima di procedere nell'installazione di una versione meno recente tipo la 4.9.5, devi prima disinstallare la versione più recente, quella che hai attualmente installata. Altrimenti non ti farà mai e poi mai installare una vecchia versione. Esempio, se su un Device è installata la 5.7.0 e si tenta di installare la 4.9.5, l'installazione fallirà.
Io ho Lollipop 5.1.1 senza root, eppure riesco benissimo nell'installazione delle vecchie versioni di Tapatalk tipo la 4.9.5.
-
Quote:
NiloGlock
Mi piacerebbe anche me tornare alla 4.9.5 (la migliore), però che io ricordi la schermata notifiche adesso riporta soltanto i PM e non le risposte alle discussioni, confermi?
P.S. Non mi riferisco alle notifiche in se ma alla schermata dedicata alla quale si può accedere dal menù a sinistra
Grazie :)
confermo.. solo PM:'(
-
Quote:
lacico
Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Avevo lo stesso problema, sono entrato nel forum androidiani dall'app e ho fatto disconnetti, poi ho rieffettuato l'accesso e adesso tutto funziona come prima.
Esatto, è proprio quello che avevo scritto qualche post fa, basta disconnettersi e riconnettersi facendo il login.
Il problema però è diverso, e ci ho fatto caso solo adesso che sono al pc. Praticamente ho dovuto fare di nuovo l'accesso anche da FF su pc perché per qualche motivo c'è stata una disconnessione automatica. Quindi probabilmente la causa di queste "disconnessioni" (la butto lì) potrebbe essere comune e dovuta al sito, non a tapatalk.
-
Il server di tapatalk è di nuovo impazzito... Di colpo ha smesso di mandare le notifiche... Ho provato a disconnettermi e a riloggarmi ma niente. Non credo che sia un problema del sito di androidiani perché le mail dei messaggi arrivano...
-
@ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.
Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395
-
Quote:
Malaya
@
ag79 che versione hai di Tapatalk? Io con la versione Tapatalk 5.7.0 oggi è tutto nella norma, ricevo notifiche puntuali, nessun problema per fortuna.
Giusto per vedere se ricevi notifiche da Tapatalk, prima ho risposto alla tua domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7443395
Ho l'ultima versione dello store (la 5.7.2)...comunque si bloccato solo per un paio di ore, dieci minuti dopo il mio post ha ricominciato a notificare...
-
Io continuo a riceverle doppie...ognuno ha la sua croce!
-
A me funziona a parte le notifiche che arrivano quando vogliono loro
-
Quote:
yuri76
A me funziona a parte le notifiche che arrivano quando vogliono loro
Le notifiche arrivano regolarmente ma... non posso scrivere...non mi compare più lo spazio per inserire la risposta...Nelle nuove discussioni sì, posso scrivere solo se sono il primo a rispondere ad una nuova discussione...:))) Ultima versione, 5.7.2 (provato a disconnettere, a disinstallare...)
-
Quote:
autop
Le notifiche arrivano regolarmente ma... non posso scrivere...non mi compare più lo spazio per inserire la risposta...Nelle nuove discussioni sì, posso scrivere solo se sono il primo a rispondere ad una nuova discussione...:))) Ultima versione, 5.7.2 (provato a disconnettere, a disinstallare...)
Hai disconesso da androidiani?
-
Quote:
yuri76
Hai disconesso da androidiani?
Avevo letto questa indicazione, ma, ehm, sull'app androidiani non trovo dove disconnettere...
Edit... scusate, ho capito solo ora che dovevo disconnettere androidiani da tapatalk... (sarà il caldo...), mi pare di aver risolto...
-
Quote:
autop
Avevo letto questa indicazione, ma, ehm, sull'app androidiani non trovo dove disconnettere...
Edit... scusate, ho capito solo ora che dovevo disconnettere androidiani da tapatalk... (sarà il caldo...), mi pare di aver risolto...
Non ti preoccupare non sei il solo..[emoji6] L'importante é risolvere... [emoji106]
-
Siccome molti hanno avuto difficoltà a capire come fare a "disconnettersi" dal forum Androidiani, nonché a trovare "Disconnetti", seguite passo passo le indicazioni dei seguenti screenshot.
Per "accedere" nuovamente al forum Androidiani, fare come avete fatto la prima volta perché sono stufo di postare screenshot [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23].
-
Ragazzi non ricevo le notifiche alle risposte dei messaggi privati che mando agli utenti su forum esterni.
Ho cercato sulle impostazioni ma non ho trovato il modo per risolvere. Che posso fare?
-
Ciao, nelle impostazioni "Notifiche Push" controlla che siano attive come da seguenti screenshot, soprattutto attive come nel secondo screenshot che riguarda i singoli forum, in questo caso Androidiani.
Se sono attive come da screenshot, allora è un problema server. Altrimenti non ti resta che provare a cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk da capo.
-
Quote:
Malaya
Ciao, nelle impostazioni "Notifiche Push" controlla che siano attive come da seguenti screenshot, soprattutto attive come nel secondo screenshot che riguarda i singoli forum, in questo caso Androidiani.
Se sono attive come da screenshot, allora è un problema server. Altrimenti non ti resta che provare a cancellare i dati e riconfigurare Tapatalk da capo.
Grazie per la risposta,
Ho notato che quando vado a modificare le notifche sul forum in questione, nel momento in cui clicco si disattivano.
Ecco l'immagine
-
Di quale forum si tratta? Te lo chiedo perché alcuni forum su Tapatalk hanno questo problema. Non solo, il problema da te descritto avviene anche quando si è "giocato" troppo con le impostazioni. Avviene anche quando si è "disconnessi" da quel forum, controlla anche questo.
Altrimenti, vai di cancellazione dati Tapatalk come scritto nel mio precedente post.
-
Il problema di messaggi doppi si ripete pure a me , io credo dipenda da molti fattori. Prima di tutto, dipende dal forum androidiani , perché con Tapatalk altri forum funzionano benone! Inoltre il forum non va nemmeno con la sua app.
-
Quote:
Malaya
Di quale forum si tratta? Te lo chiedo perché alcuni forum su Tapatalk hanno questo problema. Non solo, il problema da te descritto avviene anche quando si è "giocato" troppo con le impostazioni. Avviene anche quando si è "disconnessi" da quel forum, controlla anche questo.
Altrimenti, vai di cancellazione dati Tapatalk come scritto nel mio precedente post.
Le impostazioni di tapatalk le tocco di rado e sul forum sono loggato.
Adesso mi é sparita l'opzione "mi ha inviato un messaggio privato" da spuntare, mi é successo dopo aver cancellato i dati.
-
@Avantarno però non hai detto su quale forum capita. Alcuni forum hanno questo problema, non è colpa di Tapatalk.
Per quanto riguarda le notifiche, a me su Androidiani le notifiche arrivano puntuali e normalmente da giorni, per fortuna. Se non volete le notifiche doppie, la corretta configurazione è impostare come nel seguente screenshot.
-
Quote:
Malaya
@
Avantarno però non hai detto su quale forum capita. Alcuni forum hanno questo problema, non è colpa di Tapatalk.
Per quanto riguarda le notifiche, a me su Androidiani le notifiche arrivano puntuali e normalmente da giorni, per fortuna. Se non volete le notifiche doppie, la corretta configurazione è impostare come nel seguente screenshot.
Il forum é Hardware Upgrade
-
Il forum Hardware Upgrade momentaneamente non è disponibile su Tapatalk, non viene rilevato nemmeno sulla ricerca effettuata per poterlo sottoscrivere o per registrarsi. Come vedi, non è un problema di Tapatalk visto che altri forum, compreso Androidiani, almeno oggi, stanno funzionando a dovere, bene. Aspetta che risolvano il problema tra Hardware Upgrade e Tapatalk.
-
In realtà con Tapatalk questo forum lo vedo vuoto ...
-
@lollapazza prova anche tu a cancellare i dati di Tapatalk e riconfigurare, male non fa ogni tanto, specialmente su Tapatalk che ogni tanto da i numeri.
-
Vi informo che ora Androidiani supporta la firma di Tapatalk (again :D)
Quote:
poccy
Inoltre il forum non va nemmeno con la sua app.
?
-
Quote:
NiloGlock
Vi informo che ora Androidiani supporta la firma di Tapatalk (again :D)
?
Allora la provo subito[emoji2]
Comunque mai avuti problemi di notifica, mai[emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk