mike78 (26-10-13)
In merito al problema del tasto modifica nella 4.2.2
https://support.tapatalk.com/threads...-update.21255/ post 9-10-11
Le notifiche hanno ripreso a funzionare Mi è bastato flashare una rom 4.1.2 sul mio S3 (Imperium v13.4) e le notifiche di Tapatalk hanno ripreso a funzionare correttamente
EDIT
Non funzionavano già più da dopo poco che lo avevo scritto :banghead::banghead::banghead:
Ultima modifica di GabryBSK; 28-10-13 alle 08:04
Chiedo scusa se non leggo le mille e passa pagine...permetto che uso l'applicazione in questione da poco ed ho già riscontrato dei problemi riguardanti le firme siwa quella del profilo che non riesco a modificarla("sono stato utile...") sia quella di tapatalk ("inviato da...") che ho notato non apparire... Come risolvo?
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
ryk (31-10-13)
Ti riferisci ad entrambi le firme giusto???
PS: dovevo usare il tasto thanks e non lo trovo -.-
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Buonasera a tutti! Vorrei chiedere da perfetto profano di tapatalk, se esiste qualche tipo di app (o simili) per la traduzione di forum scritti in lingua straniera (xda). In sostanza che possa tradurre nell'immediato il testo, senza copiare ogni post e incollarlo su google translate per comprendere quelle parole che non conosco, o il senso dell'intera frase... o l'unica soluzione è quella che ho esposto?
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Una soluzione un pò più comoda potrebbe essere installare un browser tipo "Chrome beta" che da la traduzione automatica, quindi poi vai su tapatalk Vai sul post in questione e fai "apri nel browser" o "visualizzazione web" (a seconda della tua versione di tapatalk). In questo modo le pagine ti verranno tradotte
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
GeNiO790 (29-10-13)
Ragazzi ho un problema con tapatalk 4 pro... Nonostante nelle impostazioni seleziono di visualizzare il 3d dal primo post non letto, quando apro un thread mi appare sempre l'ultimo messaggio scritto... Perché?
È un problema solo mio?
Work in progress...progress in work