Hai provato a disconnettere e riconnettere androidiani da tapatalk?
Inviato da me con LG g2 CM13
Visualizzazione stampabile
Risolto disconnettendo e accedendo di nuovo, grazie mille a tutti :)
Se può esserti utile, visto che ho avuto lo stesso problema, connettiti al forum androidiani utilizzando il login tradizionale (user id e password e non il login che Tapatalk propone per primo) e rimani sempre connesso. Da quando ho fatto così, non ho avuto più problemi.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Accedo ad androidiani con l'account del forum, ma dopo un po' si disconnette e passa all'account di tapatalk: avete suggerimenti?
Confermo anche io che accedendo con tapatalk id non si riesce a rispondere... E questa cosa abbinata al fatto che la skin del forum vista da mobile non è nemmeno ottimizzata lascia un pò perplessi dato l'utenza a cui il forum sarebbe destinato :D
Veramente a me ha sempre mantenuto il login 3g o WiFi che sia... L'unica è disconnettere manualmente e rifare il login con user e password.
La mia era una segnalazione...la soluzione dovrebbe essere presa lato serve anche semplicenente resettando le sessioni di tutti gli utenti e obbligandoli a riloggare... O più probabilmente ci sono i plugin server di tapatalk da aggiornate
Idem ... ormai da un bel po' di tempo, e mi capita solo con questo forum.
Ormai ci ho rinunciato ed accedo da browser :(
Forse intende di sloggarsi proprio da tapatalk e riloggarsi.
Si ... lo faccio ogni volta. Mi sloggo e poi mi riloggo usando le credenziali del forum.
Funziona per un po', e poi mi ricapita... nel frettempo e' uscito anche un aggiornamento di Tapatalk, ed ho sperato che il problema fosse risolto; invece no.
Quindi ci ho rinunciato.
Io intendo di sloggarti proprio dall'ID Tapatalk e di riloggarti a Tapatalk, non al singolo forum.
Fatto anche quello ... ho provato tutto.
Il problema è sul plugin del server e lo si capisce anche dal fatto che non compare alcun banner di tapatalk (sempre che non sia stato sostituito da quello dell'app androidiani) se si visita in modalità mobile
Sloggato da tapatalk e riloggato, provo a leggere un messaggio privato di androidiani e mi dice che non sono loggato al forum.
Ora ho inserito il login di androidiani, vediamo quanto dura...
Qualcuno mi spiega come mai con la versione di Tapatalk 5.7.0 tutto fila liscio ormai da un mese?
L'unica volta che ho avuto problemi con Tapatalk e con Amerindiani è stato quando ho cancellato per sbaglio la cache di Tapatalk come spiegato in altri post in questo Thread tramite le app per la pulizia. Infatti ho sempre escluso Tapatalk dalla pulizia tramite "SD Maid" e con "CCleaner" pulendo solo la cartella "remote-image-cache" che è l'unica che si può eliminare senza problemi perché continente solo avatar/immagini, mentre le altre cartelle cache di sessione che è meglio non eliminare.
Io credo che se il problema fosse legato al server oppure al plugin, il problema sarebbe comune su tutti i Device e su tutte le versioni Tapatalk. Mentre a molti utenti (compreso il sottoscritto) tutto fila lascio su Tapatalk.
Altra cosa riguardo a chi ha problemi di mancate notifiche su Tapatalk ma anche su altre app. Ho notato che se si cancellano per qualsiasi motivo i "dati" del "Google Play Services" in automatico smettono di funzionare le notifiche di tutte le applicazioni che sfruttano il Google Play Services nonché il suo servizio "GCM" che si occupa delle notifiche "Push" di tutte le applicazioni con notifiche "GCM Push" (compresa Tapatalk). Quindi, dopo aver cancellato i dati del Google Play Services per riavere le notifiche di Tapatalk (e non solo) bisogna "sloggarsi e riloggarsi" dall'ID Tapatalk.
Ciao
Sto usando tapatalk per serie alcuni forum, incluso androidiani, e tutti fila liscio.
Con uno però le cose non funzionano proprio; continua a chiedermi di inserire l'abate in tapatalk ma seguendo la procedura (sia mettendo una fuori da galleria che scattando una foto al momento) la foto non viene viene caricata nella appena.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho aggiornato all'ultima versione dello store.
Certo che ora l'app è migliorata tantissimo, adesso compaiono i banner pubblicitari direttamente nelle schermate...
Bel lavoro hanno fatto. 😠😠😠
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche per vale la stessa cosa... Nessuna pubblicità ne con questa versione ne con le precedenti... Per la cronaca anche io in passato comprai la versione pro.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Raga come si fa a vedere gli utenti che mi seguono? E c'è un modo per evitare di essere seguito?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In ogni caso, per non farti seguire, puoi sempre provare qualche travestimento...
Un impermeabile, occhiali e baffoni alla Groucho Marx ad esempio, pare vadano alla grande [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Vabbè dai...mi é venuta così... Fine dell' OT!
Scherzi a parte, non penso si possa impedire agli altri utenti di seguire i tuoi post. Verrebbe meno lo spirito del forum, per cui ogni cosa pubblicata da un utente potrebbe essere utile a molti altri...
Max
Non solo, con le nuove versioni, nelle impostazioni, c'è una opzione/voce dal nome: "Impostazioni sociali" (come da seguente screenshot) dove è possibile disattivare alcune funzioni che altrimenti si rischia di "seguire" qualcuno ogniqualvolta si risponde in chat, si risponde via MP, quoto un suo messaggio, metto mi piace ad un suo messaggio (sempre come si può vedere da seguente screenshot). A mio avviso, assolutamente da disattivare tutte le voci.
Spoiler:
Grazie per il suggerimento, non me ne ero accorto ;-) Subito disabilitate tutte...
Comunque io ho ancora problemi con Tapatalk, e *solo* con questo forum.
Le notifiche del forum (riposte, quote, thread seguiti, ecc.) mi compaiono regolarmente; Tapatalk dice che sono loggato con l'account del forum (e con l'email con cui sono registrato al forum), ma quando entro nel forum non trovo nessun thread sottoscritto. Se faccio logoff e logon compaiono di nuovo.
Dopo un po' ancora nella stessa situazione: notifiche ok, ma forum vuoto.
Si, ma proprio tutte!
Decisamente questa app sta diventando invadente negli ultimi tempi.
E gli argomenti "pushati" da tapatalk (familiari fin dall'inizio), e l'obbligo di utilizzare un account tapatalk per caricare immagini, e i banner pubblicitari nelle pagine (non credo proprio siano quelli presenti nativamente sul forum), e le opzioni social che ti fanno seguire tutto e tutti...
Miii, nemmeno fosse Féisbuk! [emoji48]
Aridatece tapatalk Pro!
Grazie x la dritta.
Max
Prego ragazzi 😊.
Un'altra funzione comoda riguardo l'ultima versione presente sul Play Store la 5.8.2, consiste nella possibilità di poter caricare e condividere tramite "cloud" di Tapatalk qualsiasi file all'interno di un "post".
- Tapatalk Hosted File Sharing - possibilità di condividere qualsiasi tipo di file a tutti gli utenti senza usare Dropbox o altri servizi di condivisione di file.
Infatti, per prova in questo post provo a caricare un file .apk scaricato da "F-Droid - ColorPicker-1.1.0.apk". Vediamo se funziona il "cloud": http://cloud.tapatalk.com/s/5734a7f5...cker-1.1.0.apk
Per caricare il file basta cliccare sull'icona a simbolo di graffetta come nel seguente screenshot.
Spoiler:
Da un paio di gionri l'app mi dice che non può gestire Androidiani
Anche a voi o solo a me ?
Purtroppo a me appare questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sWs44.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Tolto rimesso risolto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o con la nuova versione il caricamento delle discussioni nei subforum(esempio,subforum modding LG G3) è molto più rapido di prima?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci risiamo, senza aver toccato nulla, improvvisamente Tapatalk versione 5.8.2, da qualche ora non aggiorna le notifiche dalla schermata: "Notifiche>Sottoscrizioni". In più nessuna "notifica push". Giusto per dire che, se capita anche a voi, state tranquilli che non siete i soli 😊 e si tratta del server. Basta pazientare il rientro del problema, già è successo altre volte in passato.
Confermo, di punto in bianco ora funziona con androidiani :D