Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Veramente sono mesi che non va.
Ti assicuro di no...... e anche adesso ho alcuno amici a cui va....... prima avevo la 2.4 di un amico perché mi permetteva di visualizzare/cambiare la notifica email ed era tutto ok (funzionava tutto). Ho disinstallato e aggiornato alla nuova free (2.4.15 se non erro) e paf non va piu la firma (nessuna: personalizzata o le 2 predefinite). Se sono problemi ai server perché con l'app androidiani funge?
-
Quote:
Gege98
Ti assicuro di no...... e anche adesso ho alcuno amici a cui va....... prima avevo la 2.4 di un amico perché mi permetteva di visualizzare/cambiare la notifica email ed era tutto ok (funzionava tutto). Ho disinstallato e aggiornato alla nuova free (2.4.15 se non erro) e paf non va piu la firma (nessuna: personalizzata o le 2 predefinite). Se sono problemi ai server perché con l'app androidiani funge?
Se torni indietro trovi decine di richieste in tal senso.
-
Quote:
paolov
Se torni indietro trovi decine di richieste in tal senso.
In effetti però anch'io avevo notato che, già da quando non funzionaVa più la mia e per questioni già appunto note, in alcuni utenti la firma era funzionante. Booh...
-
Dopo l'ultimo aggiornamento tapatalk pro mi crasha quando lo apro da notifiche.. non ne comprendo il motivo..
-
Quote:
Valoe
Dopo l'ultimo aggiornamento tapatalk pro mi crasha quando lo apro da notifiche.. non ne comprendo il motivo..
anche a me...molto spesso, non sempre
-
Ho ricevuto un nuovo aggiornamento, vediamo se hanno risolto!
Edit: non mi crasha più quando apro l'app dalla barra delle notifiche però ora non mi vengono più notificati i nuovi messaggi non letti.. andava così bene prima.. perché questo disastro?!
-
Ragazzi ma gli sviluppatori rimborsano veramente la spesa per tapatalk pro?
-
Quote:
musgo
Ragazzi ma gli sviluppatori rimborsano veramente la spesa per tapatalk pro?
Perché dovrebbero rimborsare la spesa?
-
Quote:
WaveMirko
Perché dovrebbero rimborsare la spesa?
http://android.hdblog.it/2013/10/12/...e-pro-a-2-27e/
Leggi qua...è in merito al fatto che sia nata una versione free!
-
Fatemi capire la situazione..prima c'erano molteplici versioni. Quello che si trova ora:
Versione 4 free
Versione 4 pro.
Entrambe uguali che sia smart o tablet.
1)Potete indicarmi le differenze?
2)Siamo a livelli decenti o mi tocca cercare la buon vecchia 2 pro che avevo anche comprato..?