A me arrivate senza problemi le notifiche di queste reply..
Visualizzazione stampabile
A me arrivate senza problemi le notifiche di queste reply..
ultimamente con la versione 5.8.3 (ed anche con la precedente 5.8.2) non mi appare più la finestra per rispondere ai post... succede solo a me?
mi sono disconnesso e riconnesso... ma nulla, non va...
Edit:
Riprovato a disconnetermi... reinserito manualmente la password ed ora sembra funzionare. Vediamo per quanto...
Ragazzi a me capita ,ma non sempre.. che seleziono una faccina ma poi ne pubblica un altra o addirittura 2 uguali ma sempre sbagliate.. e la mia tastiera Samsung non ha le faccine ,quindi va da sé che sono quelle di tapatalk..
E' stato detto un milione di volte ma questa volta davvero non se ne può più con questi aggiornamenti. Non riesco più a rispondere, a quotare o a ringraziare un messaggio con Tapatalk su Androidiani. Mentre con XDA non ho problemi. Sono uscito dall'account, eliminato dati e cache, e rientrato ma è sempre uguale. Prima in qualche modo riuscivo a risolvere così ma adesso no.
E' frustrante, sono scomparse le icone per farlo. Che si può fare?
Ok.Molte grazie risolto[emoji3]
Ot cancellati.
Ricordo che questo è il thread ufficiale dell'applicazione.
Per le app di google in generale esiste il thread dedicato in sezione.
Grazie
Quindi ora non é piú possibile acquistare tapatalk..?
Poi.. le emoticon ve le da sempre corrette, oppure ogni tanto ma non spesso, metti quella che strizza l'occhio e ti ritrovi quella che si sganascia.. ?
Poi.. apro un treadh e mi parte sempre 2 o 3 pagine indietro, anche se non ci sono messaggi non letti... e comunque lo fa sempre.. anche dopo esserci giá stato in quella pagina.. , é un pó fastidioso.. Mentre se entro dalla notifica arrivata, va nella pagina giusta.. Problema vecchio questo, ma ultimamente sembrava andare.. poi di colpo, di nuovo.. Bohh.... [emoji15] (magari per tanti problemi, basterebbe che le nostre impostazioni in tapatalk e anche nelle altre applicazioni.. venissero considerate "impostazioni preferite" e salvate nei dati dell'app e non nella cache.. quindi autoripristinate , in caso di una modifica da parte di una qualunque altra applicazione..)
Salve, non so se sono nella sezione giusta. Praticamente da un po di tempo tapatalk col forum androidiani non mi permette di rispondere, citare ecc ecc cioè come se non fossi loggato ad un account. E non mi permette di cercare nemmeno tra i 3d dicendomi che non ho il permesso o una cosa simile. Mi succede solo qua, con xda ed altri non ho di questo problema :/
lo faceva anche a me, mi "sloggavo" e rimettevo user e pwd.. così il problema si risolveva... prova in questo modo se non l'hai già fatto.
ps credo di ricordare che c'è un thread che parla dii questi problemi ( anche da PC).... cercalo..io adesso mi trovo da tablet e non ho una visuale ampia come da PC sennò ti davo una mano
pardon non avevo visto che già aveva avuto una risposta.
Inviato dal mio Nexus 7
Non so quale versione avevo prima di aggiornare, ma credo una risalente a circa 2 mesi fa, ma dopo che oggi ho aggiornato all'ultima versione non mi indica piu correttamente le discussioni con nuovi messaggi, non me le segnala con la barretta blu come "da leggere". Al contrario mi segnala con la barretta blu alcune discussioni vecchie e già lette. Insomma ogni volta che aggiorno Tapatalk c'è sempre qualcosa che non va. Adesso mi tocca come al solito capire quale versione avevo e sbattermi per ritrovarla.
Edit: invece credo che fosse la 5.1.8. Molto più leggera e stabile.
Comunque non ho ancora capito perché su Tapatalk hanno tolto la funzione/opzione di cambiare colore del LED notifica. Io capisco che può venire difficoltoso per qualche motivo aggiungere nuove funzioni/opzioni, ma togliere addirittura un'opzione come quella del colore del LED notifica che già era presente sulle vecchie versioni di Tapatalk, mi sembra assurdo. Anche perché, nelle ultime versioni hanno aggiunto funzioni/opzioni che a poco servono, non per niente molti utenti le hanno disattivate.
Avete qualche idea del perché hanno rimosso la funzione/opzione del colore del LED notifica?
In realtà io ho chiesto nel forum di supporto ufficiale il perché della rimozione dell'opzione per disabilitare il led completamente. Mi hanno semplicemente detto che "è così e resterà così per una scelta appropriata"
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Scelta appropriata ma, poco comprensibile senza una motivazione valida. Perché non si capisce quale disturbo dava lasciare la funzione/opzione del colore del LED di notifica dal momento che già c'era. Capisco se avrebbero dovuto inserirla, invece già c'era. Boh e mah...!
Ti ripeto che io non avevo chiesto del colore del led, ma della possibilità di disabilitare completamente il led. Quindi non era una risposta diretta alla tua domanda. Prova a chiedere nel forum di supporto ufficiale.
Ah ok, quindi tu secondo il tuo utilizzo giustamente volevi e vuoi disattivare completamente il LED delle notifiche di Tapatalk. Mi sembra anche giusta la tua necessità, come del resto a me invece serviva poter scegliere il colore, quindi il "danno" togliendo "tutte le opzioni" che riguardavano il LED è maggiore. Pazienza.
Esattamente, e il problema è analogo al tuo fatto che in passato c'era l'opzione per disabilitare il led. Poi ad un certo punto "per una scelta appropriata" (secondo loro) l'hanno tolta...
ma è da un pò di versione che manca l'opzione del led.... per curiosita ho scaricato la 4.7.1( avevo la 4.8.3) e neanche in questa trovo l'opzione led... forse devo vedere meglio ma lo farò tra poco....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quelle da te citate sono versioni di Tapatalk troppo "vecchie/datate" e può essere logico che ancora non c'era la funzione/opzione per cambiare colore LED notifiche.
Ma già dalla versione di Tapatalk 4.9.5 questa funzionalità del colore LED notifiche è stata inserita e mantenuta presente fino alla versione di Tapatalk 5.7.0 di marzo del 2016 come puoi leggere nel mio seguente post proprio del 23 marzo 2016: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002
Quindi, ricapitolando, dalla 4.9.5 fino la 5.7.0 (di pochi mesi fa) la funzione/opzione colore LED notifiche era presente. Ma dalla 5.7.0 in poi la funzione/opzione del colore LED notifiche è stata "tolta" senza preavviso e senza un reale motivo.
no mi sono sbagliato a scrivere... adesso ho la 5.8.3( non la 4.8.3) quella di ottima l'ho disinstallata ma non poteva essere la 4.7.1.... forse era la 5.7.1.....
anche perché non è facile trovare versioni troppo vecchie di tapatalk.....
ma a parte la scelta del colore non c'è più neanche la voce per arrivare/disattivare il led di notifica..... avranno avuto i loro motivi per toglierla ( anche se non riesco neanche a immaginare quali possano essere).....
Inviato dal mio Nexus 7
Su apkmirror si trovano le versioni dalla 5.8.3 alla 4.9.5: http://www.apkmirror.com/uploads/?q=tapatalk-inc
Esatto, come abbiamo scritto oggi nei precedenti post, hanno tolto proprio "tutto" quello che riguardava il LED delle notifiche. Pazienza.
Comunque, come postato poc'anzi, se proprio si vogliono le funzioni/opzioni del LED notifiche, si può scaricare una versione precedente a partire dalla 5.7.0 a "scalare" fino la 4.9.5.
Io pensavo/speravo che l'avrebbero aggiunta di nuovo la funzione/opzione LED notifiche, ma così non è stato. Sono combattuto perché il colore LED mi serviva e non mi va di installare altre app di terzi per cambiare colore LED notifiche. C'è da dire però, che l'ultima versione 5.8.3 senza funzione/opzione LED notifiche, è comunque un'ottima versione, avendo una funzione molto utile come il caricamento "cloud" di allegati/file/apk direttamente sui forum. Questo è il motivo che mi frena, altrimenti bastava installare una versione più "datata" della 5.7.0.
ho scaricato e sto usando la 5.6.7... ma non trovo l'opzione del led.... devo vedere meglio perché le voci non hanno lo stesso ordine della versione più recente
niente non la trovo.... strano...rimetto l'ultima e buonanotte al secchio
Inviato dal mio Nexus 7
Infatti non c'è nemmeno nella 5.6.4 oltre la 5.6.7.
Siccome qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424002 fino la 5.7.0 la funzione/opzione LED era presente ma poi tolta come confermato anche da @NiloGlock qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7424035, mi viene da pensare che hanno nascosto la funzione via "server" anche su versioni meno recenti tipo la 5.6.7 e 5.6.4 dove prima era presente.
Mentre sulla 4.9.5 chissà perché è rimasta (appena controllato), ma ahimè è una versione troppo "datata".
Di nuovo problema "Sottoscritti>Notifiche-Tu-Messaggi", non vengono aggiornate da ieri le notifiche, altre invece di oggi vengono aggiornate con orari sbagliati e sballati totalmente. Anche la cancellazione dati, login ecc, non è servito a nulla. Versione 5.8.3. Succede anche a voi?
Si, ma non ho mai capito, perchè quando sottoscrivo da pc, e poi cambio da Tapatalk, le notifiche si disattivano . Devo riprovare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me dopo aver aggiornato l'app questa mattina non permette più di rispondere ai messaggi, nonostanmte sia loggato. L'errore compare so sull asezione tapatalk di androidiani, gli altri forum funzionano bene, A qualcuno capita?
sloggati e riloggati in androidiani
Inviato dal mio Nexus 7
A me invece capita da qualche giorno che nella scheda "SOTTOSCRIZIONI" tappandoci sopra mi dice "controlla piu' tardi i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte"
Ho aggiornato all'ultima versione della app, ho anche installato una versione VIP ma continua questo problema.
Chi mi puo' aiutare?
Tapatalk spesso ha problemi di server, non solo, alcune volte si verificano problemi simili al tuo anche per colpa della connessione dati/wifi, basta un attimo di ritardo tra connessione e server che Tapatalk restituisce l'errore da te descritto.
Se proprio il problema persiste dopo diversi giorni, cancellare i dati oppure disinstallare Tapatalk e reinstallare una versione meno recente. Per esempio, io con la versione 5.8.3 non ho alcun problema, tutto fila liscio da diversi giorni, anche se, ogni tanto capita il problema server di Tapatalk/Sottoscrizioni come scritto nel mio seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7528507.
Ciao.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Provato ad installare anche la vers. 5.8.3 ma il problema persiste.
Con tapatalk web invece funziona tutto... a questo punto credo sia un loro problema, spero che ripristino presto la funzione.
Scusate, ma le impostazioni del colore del led, non ci sono più?