Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho installato Tapatalk (free), e ho fatto l'accesso con il mio account Google e ho accettato che l'app potesse accedere al mio account. Ora che la volevo disinstallare non trovo tapatalk tra le app con permessi al mio account. ho provato sia dal telefono chedal web, la voce tapatalk non esiste, ci sono tutte le altre app che hanno accesso e che posso revocare i permessi ma tapatalk no.
Ho provato anche con l'account di mia moglie e ho trovato lo stesso problema, quindi non è un problema di account.
i permessi che chiede tapatalk sono "visualizzare le informazioni di base sul tuo account"
avete riscontrato anche voi? qualche soluzione?
grazie
ciao e intanto buon anno a tutto il forum
-
Hanno aggiornato Tapatalk pro che prende più l'aspetto e la forma di un social con tanto di aggregatore di feed dai vari forum aggiunti. Cambia anche l'icona :cool:
-
Anche a voi capita un blackout del forum verso le 01:15 di notte per poi riprendersi poco dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Hanno aggiornato Tapatalk pro che prende più l'aspetto e la forma di un social con tanto di aggregatore di feed dai vari forum aggiunti. Cambia anche l'icona :cool:
Ma la moderazione non funziona bene.
Quote:
13ciccio87
Anche a voi capita un blackout del forum verso le 01:15 di notte per poi riprendersi poco dopo?
È il backup del server.
-
Quote:
paolov
È il backup del server.
Ah ecco, mi pareva strano che sempre alla stessa ora trovavo difficoltà, buono a sapersi.
-
E' possibile impostare una notifica solo per una singola sottoscrizione?
-
Quote:
Il Burocrate
Direttamente da tapatalk non credo si possa fare.
Io sono riuscito a farlo solo con le notifiche email.
-
Quote:
Il Burocrate
Quote:
13ciccio87
Direttamente da tapatalk non credo si possa fare.
Io sono riuscito a farlo solo con le notifiche email.
No, dal web puoi impostare la notifica solo per le email
-
Quote:
Gege98
No, dal web puoi impostare la notifica solo per le email
E io cosa ho detto?
Dal web non si possono mia gestire le notifiche tapatalk.
-
Quote:
paolov
Ma la moderazione non funziona bene.
È il backup del server.
Cosa non ti funziona? Io ho fatto alcune prove e va tutto (chiusura, cancellazione, edit titolo).