Visualizzazione stampabile
-
Ho la pro.
Niente chiusura.
Funziona l'edit del titolo e la cancellazione.
Edit: funziona anche la chiusura.
Solo che bisogna farla selezionando il thread dall'elenco.
Prima si poteva chiudere anche da una pagina aperta.
Grazie per avermici fatto pensare.
-
Segnalo che da una settimana a questa parte con tapatalk 2.4 le notifiche hanno ripreso a funzionare egregiamente (cioè normalmente). Ancora niente firma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Segnalo che da una settimana a questa parte con tapatalk 2.4 le notifiche hanno ripreso a funzionare egregiamente (cioè normalmente). Ancora niente firma.
La firma non la rivedremo piú:sly:
-
Quote:
androcosmico
La firma non la rivedremo piú:sly:
E menomale, certa gente aveva una firma più lunga di una guida...
-
Quote:
Guich
E menomale, certa gente aveva una firma più lunga di una guida...
Su questo sono d'accordo. Infatti tempo fa avevo proposto almeno delle limitazioni come è stato fatto con quella del forum nella versione web. Eliminarla o tagliarla cosí di colpo nemmeno è stato tanto adeguato. Almeno per come la penso...
-
Quote:
androcosmico
Su questo sono d'accordo. Infatti tempo fa avevo proposto almeno delle limitazioni come è stato fatto con quella del forum nella versione web. Eliminarla o tagliarla cosí di colpo nemmeno è stato tanto adeguato. Almeno per come la penso...
Da quel che so, la firma del forum è controllabile dagli admin limitando caratteri e funzioni, oltre alle regole.
Ma quella di tapatalk non penso... :)
Rimane il fatto che secondo me ci sono altri problemi più importanti che questi, e le notifiche a me funzionano alla grande su tapa 4.4 pro..
-
Quote:
Guich
Da quel che so, la firma del forum è controllabile dagli admin limitando caratteri e funzioni, oltre alle regole.
Ma quella di tapatalk non penso... :)
Rimane il fatto che secondo me ci sono altri problemi più importanti che questi, e le notifiche a me funzionano alla grande su tapa 4.4 pro..
Io uso la versione 2.3.15 e mi va una bomba. E per quanto riguarda altri forum la firma funziona alla perfezione. Il problema/i rimangono comunque pertinenti ad androidiani. Ad esempio se si facesse un post direttamente dall'applicazione la firma funziona
-
Quote:
androcosmico
Io uso la versione 2.3.15 e mi va una bomba. E per quanto riguarda altri forum la firma funziona alla perfezione. Il problema/i rimangono comunque pertinenti ad androidiani. Ad esempio se si facesse un post direttamente dall'applicazione la firma funziona
Magari è un'incentivo ad usare l'app ufficiale :p :p
Non lo so, ma sinceramente non mi urta il problema, anzi, foro più pulito :D
-
Quote:
Guich
Magari è un'incentivo ad usare l'app ufficiale :p :p
Non lo so, ma sinceramente non mi urta il problema, anzi, foro più pulito :D
E vabbè che dire... ci sta pure il fatto di mantenere il foro piú pulito possibile (d'accordissimo) e per quanto riguarda l'incentivo pure. Tanto per come la penso usiamo apk a volte talmente inutili che ci occupano memoria tanto vale usare l'applicazione ufficiale del nostro forum e di questo almeno io ne sono orgoglioso ma penso pure che miriadi di altri utenti non la pensano uguale... per concludere, firma o no, ció non mi limita a continuare sempre di piú a far parte di questa straordinaria community :cool::cool:;);)
-
Quote:
paolov
Ho la pro.
Niente chiusura.
Funziona l'edit del titolo e la cancellazione.
Edit: funziona anche la chiusura.
Solo che bisogna farla selezionando il thread dall'elenco.
Prima si poteva chiudere anche da una pagina aperta.
Grazie per avermici fatto pensare.
Hanno aggiornato e nel changelog vien fuori un enigmatico "fix moderation issues", quindi magari hanno implementato la chiusura anche dalla pagina aperta.
A quanto pare è tornata anche la firma :|