Visualizzazione stampabile
-
possibile che disattivo le notifiche nelle impostazioni di tapatalk e puntualmente mi arrivano lo stesso? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
possibile che disattivo le notifiche nelle impostazioni di tapatalk e puntualmente mi arrivano lo stesso? o_O
Questo succede anche a me, infatti ho disattivato tutto
-
Quote:
Gege98
A me va con entrambe..... devi provare dal browser.... se non va neanche li mi sa che è la rom
Ok risolto stamattina da solo... Grazie comunque...
-
ma perchè tapatalk solo con androidiaini non memorizza l'avvenuta lettura di una discussione ?
con gli altri forum questo no accade infatti dopo aver letto il thread la notifica non viene più visualizzata ?
sarà mai sistemata questa cosa ?
-
-
Quote:
13ciccio87
A me funziona
Che versione di tapa hai ? Che smartphone ? S.O. ? Che firmware. Sono mille le variabili.
-
Ho 2 dispositivi completamente differenti per so è firmware e tutto funziona alla perfezione
-
Quote:
13ciccio87
Ho 2 dispositivi completamente differenti per so è firmware e tutto funziona alla perfezione
Ma il punto e che saranno diversi dal mio.. Resta di fatto che lo fa solo con androidiani
-
Quote:
carlo201983
Ma il punto e che saranno diversi dal mio.. Resta di fatto che lo fa solo con androidiani
Ah no, aspetta, ora capita anche a me, ho 5 messaggi non letti, ma se entro sono tutti grigi.
-
Quote:
13ciccio87
Ah no, aspetta, ora capita anche a me, ho 5 messaggi non letti, ma se entro sono tutti grigi.
Visto.. È un problema del forum androidiani.