possibile che disattivo le notifiche nelle impostazioni di tapatalk e puntualmente mi arrivano lo stesso?![]()
possibile che disattivo le notifiche nelle impostazioni di tapatalk e puntualmente mi arrivano lo stesso?![]()
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma perchè tapatalk solo con androidiaini non memorizza l'avvenuta lettura di una discussione ?
con gli altri forum questo no accade infatti dopo aver letto il thread la notifica non viene più visualizzata ?
sarà mai sistemata questa cosa ?
A me funziona
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho 2 dispositivi completamente differenti per so è firmware e tutto funziona alla perfezione