Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Salve, ho scoperto che nella lista forum tappando a lungo si attiva la gestione e, oltre alla funzione cestino posso anche trascinare i forum per ordinarli a piacere. Uscito da quella modalita' l'ordinamento poco dopo si annulla, e' un bug?
P.S. sto usando la Pro 4.4.7.
La butto li...... non è che c'è un salvataggio da fare?
Cancella dati e cache....
L'ho editato.... sorry :D
-
Quote:
Gege98
Poco sopra hanno scritto di un aggiornamento alla 4.7 e tu hai la 4.4.7, non te lo segnala? :rolleyes:;)
Quote:
fanless
Salve, ho scoperto che nella lista forum tappando a lungo si attiva la gestione e, oltre alla funzione cestino posso anche trascinare i forum per ordinarli a piacere. Uscito da quella modalita' l'ordinamento poco dopo si annulla, e' un bug?
P.S. sto usando la Pro 4.4.7.
Scusa io con 4.7 intendevo 4.4.7 comunque ho solo due forum li ho invertiti di posto per provare ma sono rimasti la come li ho messi... Prova a cancellare i dati dopo devi rifare tutto ovviamente...
-
Quote:
Gege98
Poco sopra hanno scritto di un aggiornamento alla 4.7 e tu hai la 4.4.7, non te lo segnala? :rolleyes:;)
Se vedi il mio screen è proprio 4.4.7
Scaricata un paio d'ore fa.
-
Volete solo le notifiche di tapatalk e non le mail del forum. :cool::cool:
Dovrei aver trovato il sistema:
Vai da browser su sottoscrizione alle discussioni, selezioni una o più discussioni.
In basso premi "seleziona la discussione" e poi spunti "attraverso il mio pannello di controllo".
Dovrebbero arrivare solo da tapatalk.
Finora ho solo un feedback (positivo).
Sarò grato a chi me ne darà altri, che siano positivi o negativi va bene lo stesso. ;);)
-
Quote:
paolov
Vai da browser su sottoscrizione alle discussioni, selezioni una o più discussioni.
In basso premi "seleziona la discussione" e poi spunti "attraverso il mio pannello di controllo".
Sarò grato a chi me ne darà altri, che siano positivi o negativi va bene lo stesso. ;);)
Faccio così da sempre, funziona.
-
Quote:
paolov
si paolov.. ti confermo che cosi come hai detto funziona, anche molto bene :cool:
-
Quote:
13ciccio87
Faccio così da sempre, funziona.
Quote:
-Luke-
si paolov.. ti confermo che cosi come hai detto funziona, anche molto bene :cool:
Sembrava fosse uno dei misteri del forum. :D:D:D
-
Quote:
paolov
Sembrava fosse uno dei misteri del forum. :D:D:D
Ahahaahahah in effetti non è immediato, bisogna sbatterci un po
-
Quote:
Gege98
Tornato a funzionare...... :banghead::banghead:
Scusate ho letto e riletto non so più quante pagine, ma stà cavolo di firma con tapatalk, funziona oppure No?
Visto che non me lo permette non dovrebbe...e perchè qualcuno dice allora che è tornato a funzionare?
-
Quote:
jonicus
Scusate ho letto e riletto non so più quante pagine, ma stà cavolo di firma con tapatalk, funziona oppure No?
Visto che non me lo permette non dovrebbe...e perchè qualcuno dice allora che è tornato a funzionare?
Il messaggio che hai quotato si riferisce a tapatalk che per un attimo non ha funzionato, La firma invece non è mai tornata :D sulla Androidiani App c'è .