Trovo l'ultimo aggiornamento della versione Pro semplicemente orribile.
Come posso fare downgrade?
Non credo di poter trovare qualche apk visto che l'app è a pagamento, no?
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trovo l'ultimo aggiornamento della versione Pro semplicemente orribile.
Come posso fare downgrade?
Non credo di poter trovare qualche apk visto che l'app è a pagamento, no?
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
mah... ho provato più volte ad eliminare del tutto l'applicazione, poi cancellare la cache da recovery, riavviare, riscaricare ed installare l'app... ma nulla, non riesco ad entrare nelle impostazioni!
Ho installato la versione Pro sullo smartphone visto che anni fa l'avevo acquistata...volevo installarla anche sul tablet (collegato con lo stesso account ) però sul play store mi risulta pagamento. .. vi risulta che si possa scaricare una sola volta senza dover pagare?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Ho fatto come hai detto tu (sia sul tablet che sul telefono ) ma non cambia niente. ..non mi resta che estrarre l'apk dallo smartphone e copiarlo sul tablet. ..però mi sembra una cavolata. ..anche volendo mandare una mail al team di tapatalk non riuscirei a dimostrare l'acquisto della versione a pagamento visto che l'avevo comprata almeno tre o quattro anni fa...
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, con le ultime versioni (ho sia la free che la pro) non si può più inserire una immagine dove si vuole, hanno tolto l'editor avanzato, non ci sono più nemmeno le emoticon ... Da quello che vedo, le immagini vanno tutte alla fine del post e senza poterle mettere sotto spoiler.... Ma se io devo mettere una immagine in un determinato punto del post come devo fare!? C'è un modo? L'unica soluzione che ho trovato finora è pubblicare il post e poi correggerlo subito spostando il link della immagine...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Per mettere le immagini sotto spoiler leggi qui Postare screenshot da telefono
Spoiler:
Le immagini le metti dove vuoi nel post.
Grazie mille per la risposta, ma forse non ci siamo capiti... usare lo spoiler lo so fare, il mio problema era mettere una foto in un determinato punto del post e non alla fine... Per esempio se devo fare un guida con istruzioni e foto devo poter posizionare la foto dove voglio, con la vecchia versione quando caricavo una foto, il link img si creava in quel punto poi lo racchiudevo tra spoiler.
Comunque adesso ho imparato anche con la nuova versione.
Si carica l'immagine e poi tappandoci sopra esce l'opzione inserisci in linea
Spoiler:
E il mio problema è risolto, non mi ero accorto di questa cosa.
Mancano però gli emoticons, devo usare quelli della tastiera, che non ho mai capito se chi sta dall'altra parte (che sia Android, ioss, o pc) vede la stessa emoticon che vedo io...
Grazie comunque per l risposta [emoji106]
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
È da una settimana circa che uso l'ultima versione sul play store di tapatalk Pro e devo dire di trovarmi bene sia come utilizzo che come consumi di batteria. L'unica cosa che non riesco a capire è come impostare la funzione per visualizzare i messaggi non letti...in qualunque modo lo imposto, quando apro la notifica del 3d che devo leggere mi porta direttamente all'ultimo messaggio arrivato e non all'ultimo che devo leggere...capita anche ad altri?
Inviato dal Honor 8
ciao a tutti,
da qualche giorno mi appare " Messaggio di sistema,Non hai il permesso di rispondere" premetto che ho la versione 7.0.2 (1935) free di iOS, e non riesco a capire come mai non ho + il permesso, funzionava molto bene prima, non è tantissimo che lo uso al massimo 15 giorni. consigli per risolvere il problema?
Ho disinstallato l’app e rimessa, non ho fatto il login a Tapatalk ma solo al forum e sembra tornato a funzionare 🤪
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si puo rimettere un layout a pagine orizzontali come era prima?
Sapete se nelle ultime versioni è possibile visualizzare il counter delle pagine anziché dei messaggi singoli?
Non ho la versione pro, ma da sempre che io ricordi quest'impostazione ha fatto cilecca..A volte funziona correttamente, altre no..I consigli per provare a sistemare sono sempre gli stessi: formattare cache e dati dell'applicazione e riloggarsi..Al più, disinstallare e reinstallare, insieme ad un wipe cache di tutto il telefono..Ma magari qualcuno ha una soluzione ad hoc per questo problema specifico..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho eseguito una ricerca ma non ho trovato nulla di specifico per cui provo a chiedere qui.
Da un po' di tempo non riesco a rispondere alle varie discussioni del forum tramite tapatalk Pro.
Ogni volta mi viene restituito il messaggio "You are not logged in or do not have permission to do this action".
Ho già provato a pulire la cache dell'app ma non cambia nulla.
Potete cortesemente aiutarmi che è veramente un problema fastidioso.
Grazie mille
Dall’applicazione Tapatalk non riesco a creare discussioni o a rispondere, ho provato a disconnettermi e riconnettermi, cosa devo fare? Grazie
Aggiungo che ne abbiamo parlato per l'ennesima volta esattamente un post sopra il tuo...
È un pochino sconfortante vedere ignorata completamente non solo la prima pagina ma anche gli ultimi post dove si parla proprio del medesimo problema ...
Comunque sempre avanti !!!
... E buon Natale!
Grazie @autop
A proposito di Tapatalk, non so se può essere utile a qualcuno, o magari è già noto. Dato che avevo il problema del logout continuo che costringe a reinserire manualmente la password e a volte anche il nome utente (almeno una volta al giorno su vari dispositivi allo stesso modo), dopo aver testato una moltitudine di versioni di Tapatalk sono giunto alla conclusione che il problema del logout non si manifesta fino a tutte le versioni 6.x.x. comprese. Attualmente infatti ho una delle ultime di questa serie, cioè la 6.5.5, anch'essa è ok e non presenta il problema. Tutte le versioni dalla prima 7 in poi mi causano il logout periodico su alcuni forum (androidiani e hwupgrade su tutti).
Io uso le versioni 7.x.x da molti mesi oramai e il problema del logout mi si è presentato molto sporadicamente su androidiani.
Non ricordo se la cosa si manifestava anche con le precedenti versioni 6.x.x ma vista la maggior fluidità delle ultime release preferisco comunque queste.
Il problema è che a me con le 7.x.x lo fa almeno una volta al giorno, ed è abbastanza frustrante. Lo fa su tutti o dispositivi che ho, 2 con Lollipop e uno con Marshmallow (uno smartphone, un tablet e un tv box), su tutti allo stesso modo. Mentre con la 6.5.5 (ma anche con le versioni precedenti) non lo fa su nessuno.
Ho quattro dispositivi in casa a partire da android KK fino a Nougat, tutti con una versione 7 di Tapatalk, e in nessuno riscontro il tuo problema, ovvero logout giornalieri da androidiani, l'altro forum non lo frequento.
Beh io l'ho scritto per dare un suggerimento a chi ha un problema simile al mio.
Buon Natale a tutti i Tapatalkiani [emoji319][emoji319][emoji319]
Buonasera,
Ma perché quasi tutte le volte che apro tapatalk mi richiede user e pass dei forum? Non solo questo...sbaglio qualcosa?
Grazie
Sì lo fa anche a me, e a quanto pare lo fa solo su alcuni dispositivi. Naturalmente escludendo eventuali malfunzionamenti dei forum (come hwupgrade in questo preciso momento), questo ovviamente sarebbe indipendente da tapatalk.
Il problema del log out si presenta spesso su alcuni dispositivi android, ma non su tutti. Ho testato molte versioni di tapatalk, e praticamente ho notato fhe questo problema inizia a manifestarsi dalla prima versione 7 in poi, comprese tutte le successive. Quindi se vuoi evitare questa scocciatura installa una delle ultime versioni 6, ad esempio la 6.5.5 (io ho questa).