Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ogni tanto a me rallenta.
Svuoto la cache e ritorna normale.
Per svuotare la cache devo andare in gestione applicazioni e cliccare su cancella dati?
-
Quote:
Angelus6600
Per svuotare la cache devo andare in gestione applicazioni e cliccare su cancella dati?
Per svuotare la cache devi fare "cancella cache"! Se poi vuoi eliminare anche i dati fai pure" cancella dati ".... Nulla di che!
-
Quote:
led zeppelin
Per svuotare la cache devi fare "cancella cache"! Se poi vuoi eliminare anche i dati fai pure" cancella dati ".... Nulla di che!
Devi solo rifare il login.
-
Quote:
paolov
Ogni tanto a me rallenta.
Svuoto la cache e ritorna normale.
Ovvio che più la connessione é veloce e meglio é ma svuotando la cache non ho notato nessun cambiamento io...
-
Quote:
led zeppelin
Dove si trova la voce per cancellare la cache? Non la trovo!
-
Quote:
Angelus6600
Dove si trova la voce per cancellare la cache? Non la trovo!
Dove hai detto prima.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/qamuvy6e.jpg
-
Non sapevo ci fossero altre opzioni sotto! :D
Ho svuotato la cache ed effettivamente è diventato un po' più veloce. Grazie per la dritta!
-
Ragazzi avrei un piccolissimo bug che vorrei capire meglio. Ho fatto qualche prova e sembra che innanzitutto non arrivi il suono di notifica quando qualcuno risponde ad un topic, pur se io l'ho impostato. E seconda cosa, se lascio la notifica led attiva è tutto ok, se la imposto spenta quando arriva una notifica si accende comunque il led verde, e rimane fisso invece di lampeggiare. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
kuabba82
Ragazzi avrei un piccolissimo bug che vorrei capire meglio. Ho fatto qualche prova e sembra che innanzitutto non arrivi il suono di notifica quando qualcuno risponde ad un topic, pur se io l'ho impostato. E seconda cosa, se lascio la notifica led attiva è tutto ok, se la imposto spenta quando arriva una notifica si accende comunque il led verde, e rimane fisso invece di lampeggiare. Succede a qualcun altro?
Sarebbe buona norma indicare anche il dispositivo posseduto
-
Quote:
13ciccio87
Sarebbe buona norma indicare anche il dispositivo posseduto
Hai ragione. Galaxy note 3 appena preso.