Per svuotare la cache devo andare in gestione applicazioni e cliccare su cancella dati?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Angelus6600 (12-03-14)
Angelus6600 (12-03-14)
Non sapevo ci fossero altre opzioni sotto!![]()
Ho svuotato la cache ed effettivamente è diventato un po' più veloce. Grazie per la dritta!
Ragazzi avrei un piccolissimo bug che vorrei capire meglio. Ho fatto qualche prova e sembra che innanzitutto non arrivi il suono di notifica quando qualcuno risponde ad un topic, pur se io l'ho impostato. E seconda cosa, se lascio la notifica led attiva è tutto ok, se la imposto spenta quando arriva una notifica si accende comunque il led verde, e rimane fisso invece di lampeggiare. Succede a qualcun altro?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.