Visualizzazione stampabile
-
Ora pare andare a me invece. Però nn con tutti i forum...
-
Io riscontro una lentezza esasperante solo con Androidiani. Altri forum, alcuni con le api scadute, rispondono normalmente.
-
Io non capisco perché avendo l'impostazione che mi deve far vedere il primo messaggio non letto e invece mi apre l'ultimo messaggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Io riscontro una lentezza esasperante solo con Androidiani. Altri forum, alcuni con le api scadute, rispondono normalmente.
Confermo. Androidiani è uno di quelli che con Tapatalk và peggio. A parte la lentezza il problema più grande è quello che una volta letta la discussione la notifica rimane come se la discussione non è stata letta
-
Quote:
carlo201983
il problema più grande è quello che una volta letta la discussione la notifica rimane come se la discussione non è stata letta
Quoto. Sigh!
-
Quote:
Ma551m0
Quoto. Sigh!
È il problema che gli amministratori di androidiani non risolvono mai.
-
Quote:
carlo201983
È il problema che gli amministratori di androidiani non risolvono mai.
Forse non lo sanno. O forse non lo ritengono importante. :cool:
-
Quote:
Ma551m0
Forse non lo sanno. O forse non lo ritengono importante. :cool:
Mi auguro che non ne siano a conoscenza. . :D
-
Gli admin ne sono a conoscenza, alcuni problemi comunque dipendono da tapatalk, per altri sono state inviate segnalazioni al supporto tecnico.. seguiranno sviluppi :)
-
Quote:
-Luke-
Gli admin ne sono a conoscenza, alcuni problemi comunque dipendono da tapatalk, per altri sono state inviate segnalazioni.. arriveranno sviluppi :)
Perdonami ma se i problemi fossero di tapatalk le stesse cose si verificherebbero anche su gli altri forum. Non credi ??