Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,qualcuno sa come si visualizza il blog dove ci sono le notizie con tapatalk? Intendo le notizie di android qua su androidiani.
Non credo sia possibile.
-
Quote:
JacOcaJ
Non credo sia possibile.
Grazie della risposta. Che brutta notizia però,io leggo molto il blog sopratutto alla mattina. Non si può implementare questa funzione o comunque sezione,non saprei come dire..cioè dovrei chiedere direttamente allo sviluppatore di tapatalk?
-
Quote:
Liike.A.BosS
Grazie della risposta. Che brutta notizia però,io leggo molto il blog sopratutto alla mattina. Non si può implementare questa funzione o comunque sezione,non saprei come dire..cioè dovrei chiedere direttamente allo sviluppatore di tapatalk?
Su XDA usando Tapatalk o la loro versione mi ricordo che c'era nel menu la funzione Portal o News... Quindi è possibile :)
-
Non capisco come impostare te notifiche solo a chi ti risponde quotando... Mettendo nel menu notifiche solo le ultime tre non arriva nulla se metto anche la prima arrivano le notifiche di tutti le discussioni...
-
Quote:
tommi4
Non capisco come impostare te notifiche solo a chi ti risponde quotando... Mettendo nel menu notifiche solo le ultime tre non arriva nulla se metto anche la prima arrivano le notifiche di tutti le discussioni...
Nelle impostazioni di Tapatalk trovi quelle dedicate alle notifiche. Impostale così:
http://oi58.tinypic.com/16c56o7.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Ma arrivano solo quelli dove mi quotano o tutti quelli delle discussioni?
-
Quote:
tommi4
Ma arrivano solo quelli dove mi quotano o tutti quelli delle discussioni?
Arrivano se un utente risponde ad una discussione a cui sei iscritto (cioè dove hai postato).
-
Quote:
NiloGlock
Arrivano se un utente risponde ad una discussione a cui sei iscritto (cioè dove hai postato).
Ma io volevo le notifiche solo dove mi quotano non tutti quelli dove ho postato...
-
Quote:
tommi4
Ma io volevo le notifiche solo dove mi quotano non tutti quelli dove ho postato...
..Sorry, avevo frainteso.
Per fare ciò, leva tutte le spunte eccetto "Hai citato il mio messaggio" e "Mi ha citato".
-
Quote:
NiloGlock
..Sorry, avevo frainteso.
Per fare ciò, leva tutte le spunte eccetto "Hai citato il mio messaggio" e "Mi ha citato".
Così http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ehe9e6u6.jpg