Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Se intendi solo quando ti quotano si: impostazioni→notifiche
Sì, però il problema è che questa voce non è disponibile nelle impostazioni generali, mentre nelle impostazioni specifiche del forum le notifiche per qualche motivo non sono attivabili (cioè premo sullo switch attiva/disattiva e non succede nulla). Allego screens. http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/jagapyra.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/21/qyja6esa.jpg
-
Quote:
surfrepo
Sì, però il problema è che questa voce non è disponibile nelle impostazioni generali, mentre nelle impostazioni specifiche del forum le notifiche per qualche motivo non sono attivabili (cioè premo sullo switch attiva/disattiva e non succede nulla). Allego screens.
Non capisco perchè tutti hanno "Disattiva/Attiva" e io ho il semplice "On/Off" che funziona da dio...
-
Problemi con Tapatalk
Quote:
Ceci83
Ok per la firma :)
Per quanto riguarda le discussioni: come dicevo il mio problema non riguarda quelle sottoscritte (quelle con la stella ;) ) bensì quelle partecipate... ad esempio, parecchio tempo fa avevo partecipato al sondaggio sul miglior launcher, e poi mi ero premurata di togliere l'iscrizione al topic, eppure continuano ad arrivarmi le notifiche delle risposte degli altri. Se fosse un thread qualunque non mi importerebbe ma, essendo parecchio partecipato, le notifiche arrivano spesso... nelle impostazioni non c'è la voce da flaggare/deflaggare sulle notifiche ai thread partecipati, quindi mi chiedevo se potevo risolvere in altro modo...
Quote:
JacOcaJ
Prova a ri sottoscrivere la discussione e dopo togliere nuovamente la sottoscrizione
Quote:
Ceci83
Già fatto anche quello purtroppo :'(
Aggiorno per dire che il mio problema si è risolto: dopo essermi ri-iscritta alla discussione e ri-cancellata per la seconda volta ora non ricevo più le notifiche... Evidentemente si era solo inceppato qualcosa ;)
-
Ma é normale che non ci sia un modo per inserire le faccine come con wsts app ad esempio?
-
Quote:
taratuff
Ma é normale che non ci sia un modo per inserire le faccine come con wsts app ad esempio?
Beh si, dato che le emoticon devono essere supportate dal forum, non dall'app. Tuttavia, se ricordi i codici, puoi inserirle anche da Tapatalk.
Ecco tutte quelle supportate:
-
Quote:
taratuff
Quote:
NiloGlock
Beh si, dato che le emoticon devono essere supportate dal forum, non dall'app. Tuttavia, se ricordi i codici, puoi inserirle anche da Tapatalk.
Ecco tutte quelle supportate:
Quelle suportate dal forum:
Come vedete tapa ne supporta solo alcune.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ena6amav.jpg
E viceversa il forum non supporta alcune che disponibili su tapa:
-
Ciao ragazzi, stamattina controllando sul Play Store ho notato che Tapatalk Pro è praticamente scomparso, è presente solo la versione gratis.
A voi è visibile? Avete notizie in merito?
-
Quote:
ktuluworld
Ciao ragazzi, stamattina controllando sul Play Store ho notato che Tapatalk Pro è praticamente scomparso, è presente solo la versione gratis.
Hai ragione, anche a me è scomparso, non resta che avere notizie da chi ha la pro
-
Quote:
ktuluworld
Quote:
th3D0ct0r
Hai ragione, anche a me è scomparso, non resta che avere notizie da chi ha la pro
Mistero.
Fra le mie applicazioni installate non esiste, fra tutte si.
-
Quote:
paolov
Mistero.
Fra le mie applicazioni installate non esiste, fra tutte si.
Quoto, mi succede la stessa cosa.