Visualizzazione stampabile
-
chi ha voglia faccia una ricerca... Circa 10 giorni fa ho letto da qualche parte che verranno unificate.. (come in effetti è successo) la differenza fra la Pro e la free dovrebbe semplicemente stare nell'account " vip" che permette un numero illimitato di screan ed altre feature! Ora non ho tempo ma questo è stato scritto appunto sul forum di Tapatalk stesso... Se qualcuno ha voglia e tempo di descrivere con più precisione sarebbe cosa gradita ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Ciao ragazzi, stamattina controllando sul Play Store ho notato che Tapatalk Pro è praticamente scomparso, è presente solo la versione gratis.
A voi è visibile? Avete notizie in merito?
https://blog.tapatalk.com/?p=66 ;)
-
Non è come dicono.
Ho fatto delle prove.
In tapa pro è presente un editor di immagini. Nel gratuito no. Nonostante mi fossi loggato col tapatalk ID non è apparso.
Consiglio chi ha la pro di tenersela ben stretta al momento.
-
Andrebbe fatta una domanda a chi ha avuto questa bella idea, ora chi lo ha acquistato e magari non lo ha installato (mettiamo che cambia rom) se la prende nel beeep.
-
Quote:
paolov
Non è come dicono.
Ho fatto delle prove.
In tapa pro è presente un editor di immagini. Nel gratuito no. Nonostante mi fossi loggato col tapatalk ID non è apparso.
Consiglio chi ha la pro di tenersela ben stretta al momento.
Ciao ragazzi!
Ho cercato info aggiuntive, e come immaginavo l'editor immagini, essendo una feature fisica che richiede di essere nell'app, non è tra le feature proprie degli utenti VIP.
Queste sono invece il servizio di hosting delle immagini allegate, la mancanza di watermark automatico sulle stesse e nessuna pubblicità obbligatoria by Tapatalk.
Come potrete leggere in questa immagine, loro stessi asseriscono di aver rimosso l'editor immagini in quanto:
1- era poco usato
2- era ormai superato da altri editor (secondo loro)
3- così facendo, per i due punti precedenti, hanno ridotto le dimensioni dell'app (eliminando questa bloat-feature).
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/saby5e4y.jpg
-
Quote:
Skyzaap
Ciao ragazzi!
Ho cercato info aggiuntive, e come immaginavo l'editor immagini, essendo una feature fisica che richiede di essere nell'app, non è tra le feature proprie degli utenti VIP.
Queste sono invece il servizio di hosting delle immagini allegate, la mancanza di watermark automatico sulle stesse e nessuna pubblicità obbligatoria by Tapatalk.
Come potrete leggere in questa immagine, loro stessi asseriscono di aver rimosso l'editor immagini in quanto:
1- era poco usato
2- era ormai superato da altri editor (secondo loro)
3- così facendo, per i due punti precedenti, hanno ridotto le dimensioni dell'app (eliminando questa bloat-feature).
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/saby5e4y.jpg
non sono d'accordo con loro... Mi tengo la pro
-
Tapatalk Pro è di nuovo presente sul Play Store.... mi sa che ancora si devono decidere sul da farsi!
-
Quote:
ktuluworld
Tapatalk Pro è di nuovo presente sul Play Store.... mi sa che ancora si devono decidere sul da farsi!
Confermo. È una nuova versione. Mi si sta aggiornando proprio in questo momento. Per precauzione ho fatto un backup dell'apk con Titanium.
Cambiamenti notati:
- Il pulsante "Nuova discussione" è ora più visibile.
- Adesso è presente anche nella barra laterale a sinistra.
- È possibile cambiare il colore del LED di notifica direttamente dall'app.
Il Photo Editor è stato mantenuto. Aggiornate pure.
-
Quote:
th3D0ct0r
ora chi lo ha acquistato e magari non lo ha installato (mettiamo che cambia rom) se la prende nel beeep.
Proprio come già è successo quando Tapa è passato ''gratuito'' (ed io lo acquistai proprio la medesima versione che poi, appunto, passò gratuita).
Che fregatura eh!?
-
Quote:
Ma551m0
Proprio come già è successo quando Tapa è passato ''gratuito'' (ed io lo acquistai proprio la medesima versione che poi, appunto, passò gratuita).
Che fregatura eh!?
Intendi Tapatalk 2?