La Pro non verrà più aggiornata, a partire da ieri.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente mi riferivo alla versione gratis di Tapatalk che da ieri sarà unica per tutti, e mi chiedevo se qualche utente ha l'accesso Vip che dovrebbe essere concesso a tutti coloro che a suo tempo hanno acquistato la Pro.... per adesso almeno per me niente "VIP"!
A me né la pro 4.6.2 né la free 4.6.2, con il mio id, mi danno più l'indicazione arancio dei thread sottoscritti con nuovi post nel pannello forum sia per androidiani che per xda... la cosa incredibile è che per un altro forum (Assetto Corsa) la pro mi da il quadratino arancio con la stella dei sottoscritti e il numero di thread aggiornati... stranissimo... comunque ho entrambe installate ma per ora continuo ad usare la pro che hai il pannello inbox, mancante nella free...
Io presi la Pro gratis quando fecero un'offerta loro... Infatti ho il Pro VIP che differenze dovrei trovare?
Stamattina mi è magicamente apparsa la scritta vip. Purtroppo però la sezione inbox ancora non c'è
Stessa cosa per me, Vip ma niente inbox
Confermo, anche a me è apparsa la scritta Vip, sezione "inbox" intendete quella nella home giusto? Se si non c'è......
Anche a me! Sembra però che siamo vip senza i privilegi che avevamo prima con la Pro!