Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultimo recente aggiornamento alla Versione 4.6.4 gli Smile NON vengono inseriti o meglio... tappando su essi per inserirli NON appaiono.
Vengono visualizzati all'inizio del Testo, sopra la Quota all'Utente e comunque solo DOPO avere inviato il Messaggio.
La cosa curiosa che accade solo su questo Forum. Io dico, mi si perdoni: se gli Admin di Androidiani nutrono antipatia per questa App... che ne limitino o ne inibiscano l'uso per lasciare unico monopolio al quella Ufficiale, no? Uno se ne fa una ragione almeno di tutte 'ste cose che non vanno. Si eviterebbe pure l'apertura ed il monitoraggio di Thread inutili.
-
Da quando sono passato alla versione free di Tapatalk mi sono accorto che le notifiche sono molto meno frequenti di prima e tendono ad arrivare tutte insieme per i vari forum cui sono iscritto, anche se i messaggi a cui fanno riferimento sono stati postati nei forum in tempi diversi. Succede anche a voi?
-
Buongiorno a tutti:)
È tutta la mattina che cerco di rispondere ad un utente ma non riesco.... Sezione hardware 3d assemblaggio....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/zeqybyta.jpg
É un problema di Tapatalk perché da l'app di Androidiani sono appena riuscito a postare;)
Si può fare qualcosa?
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
È tutta la mattina che cerco di rispondere ad un utente ma non riesco.... Sezione hardware 3d assemblaggio....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/zeqybyta.jpg
É un problema di Tapatalk perché da l'app di Androidiani sono appena riuscito a postare;)
Si può fare qualcosa?
Grazie;)
A volte succede anche a me, a random e non ne capisco il motivo.
Più corretto dire è che il problema è relativo a Tapatalk su androidiani.
Xda non mi ha mai dato di questi problemi.
-
Anche a me da problemi ogni tanto, oltre a quelli "soliti" che riscontrano un po' tutti mi è capitato che un forum in particolare (che tratta argomenti per pc, ma di cui non faccio il nome) non mi fa visualizzare il menù "Sottoscritti" riferiti ai thread a cui ho partecipato, e in più ogni tanto (l'ha fatto un paio di volte) mi elimina proprio questo forum, dovendolo poi andare a ricercare e fare di nuovo il login. Aggiungo che ogni tanto non mi carica le immagini (anche sotto wi-fi), e la firma "Inviato.... tramite Tapatalk" a volte esce, altre no (non che sia un gran problema). Tutto con l'ultimo aggiornamento del 12/06 (alcuni dei quali li riscontravo anche con la versione precedente).
-
Quote:
Jarsvik
Anche a me da problemi ogni tanto, oltre a quelli "soliti" che riscontrano un po' tutti mi è capitato che un forum in particolare (che tratta argomenti per pc, ma di cui non faccio il nome) non mi fa visualizzare il menù "Sottoscritti" riferiti ai thread a cui ho partecipato, e in più ogni tanto (l'ha fatto un paio di volte) mi elimina proprio questo forum, dovendolo poi andare a ricercare e fare di nuovo il login. Aggiungo che ogni tanto non mi carica le immagini (anche sotto wi-fi), e la firma "Inviato.... tramite Tapatalk" a volte esce, altre no (non che sia un gran problema). Tutto con l'ultimo aggiornamento del 12/06 (alcuni dei quali li riscontravo anche con la versione precedente).
La firma è stata disabilitata... Lo abbiamo ripetuto circa 300 volte.
-
Quote:
NiloGlock
La firma è stata disabilitata... Lo abbiamo ripetuto circa 300 volte.
Chiedo scusa, non lo sapevo, comunque non è un problema, anche se ce ne sarebbero molti altri da correggere nel prossimo update. Speriamo bene :p
-
Con Tapatalk pro ho il problema che non ricevo alcuna ntifica ne in wifi ne in connessione dati , da nessun forum, neppure da qui per discussioni a cui sono iscritto.
Chiaramente in impostazioni-> ricevi notifiche è presente la "spunta"
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
attica
Con Tapatalk pro ho il problema che non ricevo alcuna ntifica ne in wifi ne in connessione dati , da nessun forum, neppure da qui per discussioni a cui sono iscritto.
Chiaramente in impostazioni-> ricevi notifiche è presente la "spunta"
Suggerimenti?
Grazie
Lo sviluppo di Tapatalk Pro è stato abbandonato, prova a passare alla free.
-
In con La versione pro che il effetti non è più supportata le continuò a ricevere!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/a9e3uze8.jpg