Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione pro non dovrebbe essere automaticamente aggiornata a "vip"?
Leggevo in rete che anche se non si legge "vip" al posto di pro, di fatto chi aveva la pro ora sarebbe con la vip ..
Non è così??
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Leggevo in rete che anche se non si legge "vip" al posto di pro, di fatto chi aveva la pro ora sarebbe con la vip ..
Non è così??
Esatto, io ho comprato la Pro e nella barra in alto compare la scritta "VIP".
EDIT: Ho detto una boiata. :rolleyes:
-
Quote:
attica
Non è così??
No.
È nella free che appare la scritta vip, se hai comprato la pro.
-
Quote:
attica
Non è così??
Non proprio io ho sia la vecchia pro che la nuova "vip" la differenza sta nel fatto che nella pro c'è ancora l'editor di immagini, mentre nella gratuita "vip" puoi mettere le immagini ma non puoi editare direttamente da Tapatalk (lo puoi comunque fare col telefono ma è più scomodo)... Poi con la Pro non hai il piccolo logo di tapatalk presente in ogni immagine che posti! ;)
-
Raga io ho la versione 4 Pro acquistata tempo fa. Ora non mi aggiorna più il widget degli argomenti. Per visualizzare gli ultimi post nel widget devo entrare nel forum da tapatalk e quindi il widget viene aggiornato altrimenti mi resta sempre in caricamento. Ma conviene installare la free?
-
ciao a tutti, ho installato tapatalk per provarla. Tempo fa era a pagamento adesso no, no ho trovato nessuna versione a pagamento. volevo capire un pò come funziona! Mi sono iscritto al forum Androidiani, effettuato l'accesso e mi compaiono le discussioni a cui io partecipo. la mia domanda è: posso navigare nel forum come si fa con l'app androidiani? non riesco a fare questo
-
Dovresti aprire il menù a sinistra e poi tappare su "Sfoglia", se ho capito la tua richiesta :D
-
Quote:
led zeppelin
Non proprio io ho sia la vecchia pro che la nuova "vip" la differenza sta nel fatto che nella pro c'è ancora l'editor di immagini, mentre nella gratuita "vip" puoi mettere le immagini ma non puoi editare direttamente da Tapatalk (lo puoi comunque fare col telefono ma è più scomodo)... Poi con la Pro non hai il piccolo logo di tapatalk presente in ogni immagine che posti! ;)
Però la pro non viene più aggiornata, mentre quella Free ha ricevuto più di un paio di aggiornamenti nelle ultime due settimane...
-
Salve, ho un problema e vorrei capire se lo ho solo io o anche voi.
Quando avvio tapatalk mi parte sempre dalla schermata dei forum inseriti e non dall'ultima pagina lasciata nell'avvio precedente, se invece apro il task manager e recupero l'app torna dove ero rimasto con la navigazione.
-
Quote:
led zeppelin
Il watermark dovrebbe sparire se sei vip
Quote:
robertogl
Però la pro non viene più aggiornata, mentre quella Free ha ricevuto più di un paio di aggiornamenti nelle ultime due settimane...
Ora tengono solo una versione: la free, lo status di vip arriva dopo l'accesso con tapatalk id (se hai comprato il vip)