Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Il watermark dovrebbe sparire se sei vip
Ora tengono solo una versione: la free, lo status di vip arriva dopo l'accesso con tapatalk id (se hai comprato il vip)
Lo so, infatti io sono passato alla Free e sono vip :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Salve, ho un problema e vorrei capire se lo ho solo io o anche voi.
Quando avvio tapatalk mi parte sempre dalla schermata dei forum inseriti e non dall'ultima pagina lasciata nell'avvio precedente, se invece apro il task manager e recupero l'app torna dove ero rimasto con la navigazione.
Anche a me succede. Se avvio Tapatalk mi riporta alla schermata dei forum inseriti :)
-
Quote:
NASTA
Anche a me succede. Se avvio Tapatalk mi riporta alla schermata dei forum inseriti :)
Ma a me prima non succedeva, non vorrei dire una cavolata
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma a me prima non succedeva, non vorrei dire una cavolata
Non saprei dirti, uso Tapatalk da poco. Ci sono stati vari aggiornamenti in questi giorni, magari aspettiamo altri utenti :D
-
In questi giorni TT sta facendo molti aggiornamenti continui...staranno sistemando un po' tutte le magagne che ci sono da un po'
-
Quote:
kronos666
In questi giorni TT sta facendo molti aggiornamenti continui...staranno sistemando un po' tutte le magagne che ci sono da un po'
E aggiungendone di nuove
-
Quote:
th3D0ct0r
E aggiungendone di nuove
Sarebbe utile ma soprattutto comodo (a mio parere) inserire la possibilità di linkare le sezioni.. Un po come per i thread (copia URL).
-
Quote:
NiloGlock
Sarebbe utile ma soprattutto comodo (a mio parere) inserire la possibilità di linkare le sezioni.. Un po come per i thread (copia URL).
Ti quotissimo Nilo....
-
Qualcuno ha problemi di notifiche oggi?
-
Quote:
paolov
Qualcuno ha problemi di notifiche oggi?
Notifiche non saprei dirti paolo (le ho disattivate e lasciate attive solo quelle per pm e post quotati e di questi non ne ho avuti), peró da stanotte non mi segnala alcuni nuovi argomenti.. Per intenderci quando accedi le discussioni in neretto con nuovi post