Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.
È da un po' di tempo che tapatalk mi lagga sul mio LG G2 (32GB) e non so il motivo.
Ho reinstallato più volte e ripristinato pure il telefono.
Il lagg scompare solo se disattivo immagini e avatar , ma senza di quelli è bruttissimo anche per una questione di orientamento.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Ragazzi.
È da un po' di tempo che tapatalk mi lagga sul mio LG G2 (32GB) e non so il motivo.
Il lagg scompare solo se disattivo immagini e avatar , ma senza di quelli è bruttissimo anche per una questione di orientamento.
Mai capitato...
Nella schermata di gestione app, quanta RAM occupa?
-
Quote:
S3yver
Ragazzi.
Nessun problema, tapatalk fluidissimo
-
Quote:
NiloGlock
Mai capitato...
Nella schermata di gestione app, quanta RAM occupa?
Se intendi "Impostazioni -> Applicazioni -> in esecuzione" tapatalk non compare
-
Quote:
S3yver
Se intendi "Impostazioni -> Applicazioni -> in esecuzione" tapatalk non compare
Devi guardarci mentre l'hai aperto. Prova una versione piu vecchia, magari è iniziato dopo un aaggiornamento (?)
-
Quote:
Gege98
Devi guardarci mentre l'hai aperto. Prova una versione piu vecchia, magari è iniziato dopo un aaggiornamento (?)
Guardo mentre è aperto.
Per la versione "più vecchia " dove posso trovarla? Perché ricordo che verso metà/fine maggio non avevo questi problemi
Devo cercare l'apk su Google?
-
Quote:
S3yver
Guardo mentre è aperto.
Per la versione "più vecchia " dove posso trovarla? Perché ricordo che verso metà/fine maggio non avevo questi problemi
Devo cercare l'apk su Google?
Strano non ti dia la ram.....
Dai un'occhiata qua → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395603
-
Non c'è modo di non far partire tapatalk dalla sua home cliccando sull'icona?
-
Quote:
robertogl
Non c'è modo di non far partire tapatalk dalla sua home cliccando sull'icona?
Ti basta aggiungere il widget "Collegamento forum" di modo che venga aperto direttamente Androidiani. ;)
-
Ho notato che il mio tapatalk pro non si aggiorna più (ad ogni cambio ROM lo ripristino con Titanium backup), in pratica non esiste più la versione pro, quindi io che l'ho pagato lo prendo in quel posto perché ora è completamente gratis?