Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ho notato che il mio tapatalk pro non si aggiorna più (ad ogni cambio ROM lo ripristino con Titanium backup), in pratica non esiste più la versione pro, quindi io che l'ho pagato lo prendo in quel posto perché ora è completamente gratis?
Esatto, devi installare la versione gratis, anch'io ho fatto così...
-
Quote:
S4rr4cino
Ho notato che il mio tapatalk pro non si aggiorna più (ad ogni cambio ROM lo ripristino con Titanium backup), in pratica non esiste più la versione pro, quindi io che l'ho pagato lo prendo in quel posto perché ora è completamente gratis?
Rileggi le pagine precedenti. ;)
-
Ciao a tutti.. Avevo un problema con tapatalk che sembra essersi risolto con l'ultimo aggiornamento di oggi.. Chiedo qui per capire se era davvero un problema di tapatalk o no..
Sequenza di passi
1) apro tapa -> apro forum -> apro un thread
2) premo il tasto home del telefono (tapa va in background) e vado in un altra app
3) premo il tasto app recenti e torno in tapatalk
4) tapatalk visualizza di nuovo la prima schermata con la lista di forum anziché il thread aperto in precedenza
Ripeto che con l'update di oggi sembra comportarsi di nuovo normalmente. Vedremo...
-
Nel changelog dell'ultima versione è scritto che hanno proprio risolto quello ;)
-
Quote:
robertogl
Nel changelog dell'ultima versione è scritto che hanno proprio risolto quello ;)
Hai ragione non ci avevo fatto caso ...
Perfetto vuol dire che le mie bestemmie dell'ultima settimana sono state recepite dallo staff di tapa!
-
Quote:
-Luke-
Perfetto vuol dire che le mie bestemmie dell'ultima settimana sono state recepite dallo staff di tapa!
Avevo anche io lo stesso problema, sono contento che abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento, di solito non risveglio mai le app dal task manager, ma preferisco cliccare l'icona dal drawer
-
Quote:
-Luke-
Capisco.. :bd:
Ieri ho dovuto riscrivere quattro volte un messaggio, dato che aprendo il browser per copiare i link da incollare poi nel post Tapatalk veniva killato automaticamente.. :bd::bd::bd:
-
Quote:
NiloGlock
Capisco.. :bd:
Ieri ho dovuto riscrivere quattro volte un messaggio, dato che aprendo il browser per copiare i link da incollare poi nel post Tapatalk veniva killato automaticamente.. :bd::bd::bd:
Questo era risolvibile, aprendo tapatalk dal menu delle app recenti si riapriva dov'era :)
-
Quote:
robertogl
Questo era risolvibile, aprendo tapatalk dal menu delle app recenti si riapriva dov'era :)
Invece no, anche dalle app recenti veniva killato, fidati che le ho provate tutte.. Ho riscritto troppe volte lo stesso messaggio :D comunque ora è risolto meno male
-
Da ne funzionava, nessun problema dalle app recenti, anche i messaggi che stavo scrivendo restavano lì ;)