Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
a qualcun altro da stamattina crasha all'avvio? a me sta succedendo sia su smartphone che su tablet
Confermo.. :bd:
-
Strano. Facendolo partire dalle notifiche non ci sono problemi
-
Quote:
ZPeppe
a qualcun altro da stamattina crasha all'avvio? a me sta succedendo sia su smartphone che su tablet
Quote:
NiloGlock
Confermo.. :bd:
A me no..... ne la 2 ne la 4
-
Quote:
ZPeppe
Strano. Facendolo partire dalle notifiche non ci sono problemi
Hai provato a svuotare la cache?
-
Si, ho svuotato la cache e cancellato i dati. Al primo avvio tutto ok, poi più niente. Come detto però avviandolo dalle notifiche parte. E sto notando ora che viene fuori il pop up di chiusura forzata anche all'uscita. Strano perché fino a stamattina presto andava
-
Quote:
ZPeppe
Si, ho svuotato la cache e cancellato i dati. Al primo avvio tutto ok, poi più niente. Come detto però avviandolo dalle notifiche parte. E sto notando ora che viene fuori il pop up di chiusura forzata anche all'uscita. Strano perché fino a stamattina presto andava
Provato a reinstallare da capo e/o a riavviare il cellulare?
Ho notato che il problema capita solo a te, quindi suppongo sia un problema locale e non dell'applicazione
-
Quote:
th3D0ct0r
Provato a reinstallare da capo e/o a riavviare il cellulare?
Ho notato che il problema capita solo a te, quindi suppongo sia un problema locale e non dell'applicazione
Ci provo, anche se non mi spiego come mai ho lo stesso problema anche sul tablet. Secondo me potrebbe essere legato a qualcuno dei forum a cui sono sottoscritto, perché, di fatto, va in crash ogni volta che dovrebbe accedere alla pagina principale. Intanto grazie
-
Quote:
ZPeppe
Ci provo, anche se non mi spiego come mai ho lo stesso problema anche sul tablet. Secondo me potrebbe essere legato a qualcuno dei forum a cui sono sottoscritto. Intanto grazie
Uhm se accade anche sul tablet la tua teoria potrebbe non essere errata, l'unica cosa che accomuna i due dispositivi sono proprio i forum ai quali sei iscritto.
Ma essendo una applicazione per i forum dover rinunciare alla visualizzazione semplificata perché tapatalk ha problemi ha dell'assurdo.
Come ultima prova puoi provare a togliere ad uno ad uno i forum per vedere se la tua teoria funziona. Ovviamente androidiani no, perché sappiamo che, seppur ha problemi, quello di far crashare l'applicazione ancora gli manca.
-
Ok, ho risolto reinstallandolo da capo dal play store (su tutti e due i device). Grazie @th3D0ct0r per il suggerimento:D
-
Quote:
ZPeppe
Ok, ho risolto reinstallandolo da capo dal play store (su tutti e due i device). Grazie @th3D0ct0r per il suggerimento:D
Di punto in bianco successo anche a me. Risolto eseguendo pulizia immondizia tramite due app. Caches Cleaner e Sd Maid