Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi con Tapatalk
Ho notato una cosa, connesso in 3g mi arrivano tranquillamente le notifiche di tapatalk e se le seleziono accedo senza problemi, ma quando vado in applicazione, tapatalk e seleziono il forum non mi accede .-.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Potrebbero però dire come funziona questa app se abiliti questa funzione e i dati dove vanno a finire.
Che dati?
Quelli del login?
Passeranno per i loro server fino a collegarsi a quelli dei vari forum no?
-
Quote:
Guich
Che dati?
Quelli del login?
Passeranno per i loro server fino a collegarsi a quelli dei vari forum no?
Qui sul forum XDA c'è scritto tutto.
-
Ragazzi ultimamente Tapatalk mi va in fc...da cosa può dipendere? Jb leaked o particolari settaggi del kernel siyah, partendo da uv - 100... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io non riesco a loggarmi proprio su questo forum :-(
-
nemmeno io riesco a fare il login :(
-
nemmeno io riesco a collegarmi ne con tapatalk, ne con l'app androidiani mi esce sempre il messaggio che i dati di accesso sono errati ma li ho verificati 300000000000 volte, c'è una soluzione?????????...se cancello l'account in tapatalk la prima volta mi collego poi non più....ma come mai????
è strano ke succede anche con l'app androidiani
-
Quote:
balordo80
nemmeno io riesco a collegarmi ne con tapatalk, ne con l'app androidiani mi esce sempre il messaggio che i dati di accesso sono errati ma li ho verificati 300000000000 volte, c'è una soluzione?????????...se cancello l'account in tapatalk la prima volta mi collego poi non più....ma come mai????
è strano ke succede anche con l'app androidiani
Con l'app androidiani a me è sempre successo, passai a tapatalk proprio per evitare questo problema, peccato che dopo un pó è subentrato anche a lui :(
-
Quote:
malkavian
Con l'app androidiani a me è sempre successo, passai a tapatalk proprio per evitare questo problema, peccato che dopo un pó è subentrato anche a lui :(
mi è stato detto da lory, persona molto esperta di questo forum, che il tutto dovrebbe essere dovuto ad una questione di timeout nella richiesta al server su cui si appoggia il forum....ma poichè capita solo x il nostro beneamato forum mentre tutti gli altri forum su tapatalk vanno una meraviglia, non è possibile fare richiesta ai gestori di risolvere in qualche modo????
sempre che non sia una cosa complicata e/o costosa....
-
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo quest'applicazione, e volevo capirci qualcosina in più..
Prima cosa volevo capire se c'era una sorta di preferiti dove mettere varie discussioni insieme, di diversi forum. Altra cosa che volevo capire è: quando apro Tapatalk, c'è la lista dei vari forum e su alcuni in piccolino c'è scritto pm/notifica, serve a qualcosa? Come mai questa voce non e presente su tutti gli account elencati?
Mi fermo qui per ora :D
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2