Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, assurdo.
Ho avuto problemi con tapatalk (lag nello scroll) da circa 2 mesi.
Ho provato varie ROM , ma avevo perso la speranza.
Ieri provo la cloudyflex e la cloudystock, e con entrambe il lagg è scomparso e tapatalk va liscio liscio.
Non ci ho capito nulla
-
Noto da un paio di giorni, che tapatalk risulta essere causa di consumo batteria maggiore, a volte più del consumo dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Noto da un paio di giorni, che tapatalk risulta essere causa di consumo batteria maggiore, a volte più del consumo dello schermo
Anche a me, il problema è la pubblicità che hanno inserito, è tutta quella che consuma.
Almeno mettessero un modo per toglierla (a pagamento ovviamente)
-
sopratutto non è consentito parlare di queste applicazioni nel nostro forum ;) https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5226260
-
-
!
| Infrazione in arrivo al prossimo intervento OT successivo a questo messaggio |
-
Torniamo a noi, ma si sa qualcosa su una versione a pagamento senza pubblicità.
Ne sentii parlare qualche tempo fa, ma ad oggi nulla.
-
Ot cancellati.
Se volete chiarire fatelo in privato
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
Cancellare le prove di un reato verso la persona è favoreggiamento.
Lol
I post sono sempre consultabili se davvero vuoi far perdere tempo alla gente...compreso avvocato.
Per ora limitati a smettere di sporcare il thread grazie. Stai dando fastidio a tutti gli utenti che vorrebbero usare la discussione
Buon proseguimento
I prossimi post li cancello senza perdere tempo a rispondere
-
Ok tornando a noi.... Dite che la causa sia l'inserimento della pubblicità? Mi collego anche a un forum tramite app(non con tapatalk) , che supporta la pubblicità, ma non mi da questo tipo di problema.....