Visualizzazione stampabile
-
Io con l'ultima versione da playstore in verticale vedo quello spazio vuoto, con telefono (huawei g510) in orizzontale stesso spazio ma con banner visibile.
Qual'è l'ultima versione pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Io con l'ultima versione da playstore in verticale vedo quello spazio vuoto, con telefono (huawei g510) in orizzontale stesso spazio ma con banner visibile.
Qual'è l'ultima versione pro?
È la 4.6.2
-
Qualcun altro che non ha la pubblicità?
-
Ciao ragazzi, sapreste dirmi perché nonostante abbia inserito e attivato la firma personalizzata su Tapatalk (ultima versione dal Play Store scaricata proprio oggi) non viene inserita a fine post?
-
Quote:
ste22032
Ciao ragazzi, sapreste dirmi perché nonostante abbia inserito e attivato la firma personalizzata su Tapatalk (ultima versione dal Play Store scaricata proprio oggi) non viene inserita a fine post?
La firma di Tapatalk è stata disabilitata dagli amministratori.. Ripetuto circa un centinaio di volte. :cool:
-
Quote:
ste22032
Giá su androidiani non si visualizza ma su altri forum si.......vabbè che io tapatalk lo uso solo per 3 forum, androidiani e altri 2, ci sono molti forum che sembrano interessanti ma purtroppo sono in inglese✋
-
Negli ultimi giorni, non avete per caso un consumo maggiore di tapatalk? Ver 4.8.3
-
Quote:
kronos666
Negli ultimi giorni, non avete per caso un consumo maggiore di tapatalk? Ver 4.8.3
Si, consumi assurdi, come ho già detto è la pubblicità
-
Ah giusto, me ne ero dimenticato.... Ma in questi ultimi 3 giorni mi sembra peggiorata
-
Quote:
kronos666
Ah giusto, me ne ero dimenticato.... Ma in questi ultimi 3 giorni mi sembra peggiorata
Concordo, ma la mia situazione è tra alti e bassi, a volte consumo il 10% altre il 20%
Sinceramente non sopporto la possibilità di non scegliere se togliere la pubblicità pagando, li pagherei volentieri dei soldi se posso guadagnarci in batteria. Alla fine i banner sono poco invasivi, ma questa storia inizia a starmi sulle scatole.