Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Ma io ce l'ho l'account su tapatalk.. quindi come procedo?
Quando lo reinstalli fai il login con l' account Tapatalk
-
Quote:
attica
Ma io ce l'ho l'account su tapatalk.. quindi come procedo?
Verranno salvati tutti i forum e se non sbaglio non sarà necessario nemmeno reinserire la password. Io lo ho collegato con Google+.
-
Quote:
NiloGlock
Verranno salvati tutti i forum e se non sbaglio non sarà necessario nemmeno reinserire la password. Io lo ho collegato con Google+.
Confermo, le password dei forum non saranno chieste se si possiede un tapatalk ID
-
Salve. Ho un Galaxy s4! Vorrei sapere come mai le notifiche di Tapatalk mi compaiono solo nella barra superiore del cell, a sinistra. Mentre non mi appare nessun numero delle notifiche totali sulla icona di Tapatalk che ho sulla home dell's4 così come invece accade su l'iphone! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
-
Quote:
pulcis
Salve. Ho un Galaxy s4! Vorrei sapere come mai le notifiche di Tapatalk mi compaiono solo nella barra superiore del cell, a sinistra. Mentre non mi appare nessun numero delle notifiche totali sulla icona di Tapatalk che ho sulla home dell's4! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
È normale, a nessuno esce, se non con qualche launcher alternativo e qualche app di terzi
-
Anche a me le notifiche non funzionano, qualcuno ha risolto con il reset della cache?
-
Quote:
lucajuventino
È normale, a nessuno esce, se non con qualche launcher alternativo e qualche app di terzi
Credevo fosse un problema solo mio! :D Grazie x la veloce risposta!
-
Come mai ultimamente su tapatalk non ci sono più le notifiche nella barra laterale su androidiani?
-
Quote:
WaveMirko
Come mai ultimamente su tapatalk non ci sono più le notifiche nella barra laterale su androidiani?
Ci sono.
A volte però spariscono.
Esci e riloggati
-
Quote:
WaveMirko
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31a194bb69.jpg
Ieri era scomparsa anche a me, prova a cancellare la cache.