niente...............adesso non riesco nemmeno a fare il login entrando nel sito tramite smartphone..........mi dice sempre i dati di accesso sono errati etc etc
Visualizzazione stampabile
niente...............adesso non riesco nemmeno a fare il login entrando nel sito tramite smartphone..........mi dice sempre i dati di accesso sono errati etc etc
Ragazzi da ieri sera si sono cancellate da sole le sottoscrizioni ai topic su xda e, se cerco di sottoscrivere di nuovo, sembra che vada tutto bene (mi conferma l'operazione) ma in realtà non succede nulla. Problema di tapatalk o di xda?
Edit: ok è tornato utto a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera raga,purtroppo mi trovo davanti ad una situazione particolare,vi indico tutti i problemi che ho con tapatalk,ho provato ad installare varie versioni...ora non si collega proprio più a nessun forum
1)non mi apre le email direttamente con tapatalk (avevo le 2 scelte,browser o tapatalk)
2)su un altro forum non posso inviare messaggi primavi
3) il più brutto,ho disinstallato ed installato varie versioni ma quando apro il programma mi dice "in questo momento la cartella non è disponibile,riprovare più tardi)
qualche consiglio???
Inviato dal pc senza tapatalk
Non l'hai scaricato dal play store?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No Paolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi associo al problema, di punto in bianco, mentre la stavo utilizzando, non mi ha permesso di postare, dicendo che non avevo i permessi, lascio stare per un pò, perchè è capitato per il passato dei disservizi momentanei
la cosa strana è che dopo poco riprovo e nulla, non posta, allora provo con l's3, e tutto funziona, no problem, cancello i dati, rifaccio il log-in e niente, non mi accetta, provo da chrome ed entro, e comunque l's3 continua a navigare, disistallata, reistallata, provato di tutto, ma con l's2 si rifiuta di funzionare
ovviamente, per ulteriore prova, mi sono loggato su altri siti, e tutto funziona o_O
bha, misteri della fede rotfl
Purtroppo a me è scomparsa la possibilità di eliminare una discussione a me sottoscritta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2