Visualizzazione stampabile
-
tapa4 non si può moddare minimanente ? ha troppe flag laterali ... mi basterebbe "iscritti" , "pm" e "linea del tempo" ... ora come ora non mi ci trovo molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
tapa4 non si può moddare minimanente ? ha troppe flag laterali ... mi basterebbe "iscritti" , "pm" e "linea del tempo" ... ora come ora non mi ci trovo molto bene
Concordo. E inoltre uno sfondo completamente nero non sarebbe male, per gli amoled...
-
Quote:
robertogl
Concordo. E inoltre uno sfondo completamente nero non sarebbe male, per gli amoled...
Ce il tema scuro...
-
Quote:
robertogl
seleziona modalità scura in impostazioni .
-
Quote:
Liberty
Ce il tema scuro...
Quote:
Rebecca92
seleziona modalità scura in impostazioni .
Non è per nulla nero, è grigio, ma nemmeno tanto :)
-
Quote:
robertogl
O questo o questo...ho dato una sbirciata veloce su xda ma non c era nulla...proverò a guardare meglio...:)
-
Quote:
Liberty
O questo o questo...ho dato una sbirciata veloce su xda ma non c era nulla...proverò a guardare meglio...:)
No beh anch'io non ho trovato nulla, gli sviluppatori dicono che a breve potremo personalizzare lo sfondo...ma lo dicono da maggio :p
-
Quote:
robertogl
No beh anch'io non ho trovato nulla, gli sviluppatori dicono che a breve potremo personalizzare lo sfondo...ma lo dicono da maggio :p
Beh è appena uscita dalla beta...aspetta un po...
-
Quote:
robertogl
beh , voi amoled le fate strane :)
-
Quote:
Rebecca92
beh , voi amoled le fate strane :)
Sono abituato a neri troppo neri.. :p
-
Quote:
robertogl
Sono abituato a neri troppo neri.. :p
Ti capisco
-
Quote:
Trevisandoc
Ti capisco
Ho provato a decompilare l'apk di tapatalk per vedere se posso fare qualcosa ma con i miei soliti metodi non riesco a fare nulla, ci sarà da divertirsi :p
Edit: ok, ho decompilato l'apk ma ora non trovo nulla, nel senso che non c'è un file immagine per gli sfondi, è tutto disperso in chissà quale impostazione...
-
Alla fine preso il nuovo tapa ad 89 cent, ma a quanto pare è una offerta o limitata o destinata a chi ha acquistato tapa 2
-
Quote:
Leo2589
Alla fine preso il nuovo tapa ad 89 cent, ma a quanto pare è una offerta o limitata o destinata a chi ha acquistato tapa 2
A me è arrivata una mail in cui diceva che il prezzo era scontato,io avevo acquistato qualche anno fa tapatalk e poi tapatalk 2...non so se è un caso,ma credo di no
-
ma perchè a me non lascia più la firma? è un problema comune?
-
1 allegato(i)
Sto provando a comprare tapatalk 4 ma lo trovo a 75 cent e non 89... È corretto?
Inoltre non riesco a completare l'acquisto perché mi dice "valuta di acquisto non supportata"...sbaglio qualcosa secondo voi?
-
Quote:
marck77
Sto provando a comprare tapatalk 4 ma lo trovo a 75 cent e non 89... È corretto?
Inoltre non riesco a completare l'acquisto perché mi dice "valuta di acquisto non supportata"...sbaglio qualcosa secondo voi?
Confermo i 75 cent.
Per il resto, non so.
-
Quote:
marck77
Il prezzo è 75 centesimi
-
Quote:
paolov
Confermo i 75 cent.
Per il resto, non so.
In quale sez del forum posso chiedere lumi sul problema col pagamento delle app? Continuo a non riuscire e temo di sbagliare qualcosa o di avere per qualche motivo l'account google settato in dollari USA (?!?)...
-
Quote:
marck77
In quale sez del forum posso chiedere lumi sul problema col pagamento delle app? Continuo a non riuscire e temo di sbagliare qualcosa o di avere per qualche motivo l'account google settato in dollari USA (?!?)...
Prova qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
-
-
Quote:
ranxero
Firma finalmente tornata
D anzi no. Ma su Android world me la mette e qui no?
-
Dopo parecchi esperimenti in merito, confermo al di la di ogni ragionevole dubbio quanto scritto nel mio precedente post. Collegarmi al forum via Tapatalk significa che dovrò rifare il login all'accesso via browser su PC. Nessun altra istanza di logout accade in nessun'altra occasione.
Non posso che notare però che questo è L'UNICO forum che frequento che mi da questo problema... il che significa... cosa? :-\
-
ho acquistato Tapatalk 4, pensando di ritrovarmi una applicazione ancora più funzionale e migliore del già ottimo Tapatalk 2.
È qualche giorno che mi sforzo di utilizzare questa 4, ma dopo un po' di minuti che la utilizzo, torno inesorabilmente alla 2.
A mio personale parere, la 2 ha una ben maggiore leggibilità, ha le opzioni utili molto più facilmente accessibili e permette di accedere ai thread ed ai post con meno sforzo e più celerità.
Boh, forse sono io che non riesco ad abituarmi; qualcun altro la pensa come me?
-
Esattamente come te, provo e riprovo ma poi torno sempre alla 2:)
-
Quote:
lala
ho acquistato Tapatalk 4, pensando di ritrovarmi una applicazione ancora più funzionale e migliore del già ottimo Tapatalk 2.
È qualche giorno che mi sforzo di utilizzare questa 4, ma dopo un po' di minuti che la utilizzo, torno inesorabilmente alla 2.
A mio personale parere, la 2 ha una ben maggiore leggibilità, ha le opzioni utili molto più facilmente accessibili e permette di accedere ai thread ed ai post con meno sforzo e più celerità.
Boh, forse sono io che non riesco ad abituarmi; qualcun altro la pensa come me?
Quote:
led zeppelin
Esattamente come te, provo e riprovo ma poi torno sempre alla 2:)
A dire il vero tapa 4 sostituisce tapa hd infatti sul tablet mi trovo bene, mentre su S4 la visualizzazione è diversa e bisogna farci la mano; comunque tapa 2, anche secondo me, è più immediato su smartphone.
Nota positiva su tapa 4 le notifiche sono più immediate rispetto alla 2 e mi sembra che i caricamenti delle immagini siano più immediati o per lo meno difficoltosi.
-
Quote:
matdzovo
A dire il vero tapa 4 sostituisce tapa hd infatti sul tablet mi trovo bene, mentre su S4 la visualizzazione è diversa e bisogna farci la mano; comunque tapa 2, anche secondo me, è più immediato su smartphone.
Nota positiva su tapa 4 le notifiche sono più immediate rispetto alla 2 e mi sembra che i caricamenti delle immagini siano più immediati o per lo meno difficoltosi.
A dire il vero anche su tablet dove ho Tapatalk hd stessa cosa... Continuo a trovarmi meglio con Tapatalk 2... Sarà l'abitudine :)
-
Abitudine e poi... Gusti son gusti :D:D:D
-
Ho acquistato Tapatalk 2 a inizio estate, dite che mi conviene acquistare il 4 ora che costa solo 0,75€? Il prezzo è basso per quello che offre l'applicazione, però vorrei sapere se mi conviene davvero passare al 4.
-
Quote:
GabryBSK
Ho acquistato Tapatalk 2 a inizio estate, dite che mi conviene acquistare il 4 ora che costa solo 0,75€? Il prezzo è basso per quello che offre l'applicazione, però vorrei sapere se mi conviene davvero passare al 4.
Io per consoglio personale ti direi di aspettare un pochino visto che tapa 4 al momento non offre un buo servizio per vari bug presenti nell'applicazione. Attendi un altro pò fino a che risolvano e migliorino qualcosa e poi se volessi acquistarla vai sul sicuro almeno. Io non ho comprato fino ad ora proprio per questo. Poi la scelta è tua;)
----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
-
Quote:
androcosmico
Io per consoglio personale ti direi di aspettare un pochino visto che tapa 4 al momento non offre un buo servizio per vari bug presenti nell'applicazione. Attendi un altro pò fino a che risolvano e migliorino qualcosa e poi se volessi acquistarla vai sul sicuro almeno. Io non ho comprato fino ad ora proprio per questo. Poi la scelta è tua;)
----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?
-
Quote:
GabryBSK
Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?
Come feature non ti so dire molto anche perchè non ho avuto modo di provarla... Qualcuno che l'ha provata potrebbe darti conferma :)
-
Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...
-
Quote:
robertogl
Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...
Io consiglio di prendervi la v2 gratis dall'app shop di amazon
-
Quote:
robertogl
Ma cos'ha di differente con la 2?
-
Quote:
GabryBSK
Ma cos'ha di differente con la 2?
Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
-
Quote:
robertogl
Confermo: acerba, è molto acerba! Mi ha quotato per ben due volte ppst che non c'entravano assolutamente nulla con quello che stavo visualizzando e che avevo selezionato! Ho dovuto cancellare la cache perché si riprendesse.
Dal punto di vista grafico, però, è molto più leggibile della vecchia.
Quote:
13ciccio87
Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
-
Quote:
GB ego sum
Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
Cerca di usare il multiquote invece di fare doppi post.
Grazie.
-
Quote:
GB ego sum
Esatto. Poi la versione definitiva è molto migliore della beta, a me non ha mai dato errori, in quel senso va molto meglio della v2 nel mio caso. Che sia un po' più scomoda è vero, per ora, ma per esempio a me piacciono molto le notifiche push...
-
Quote:
GB ego sum
Ovviamente non la supporteranno più, però questa fissazione ad avere sempre aggiornamenti non la capisco.
La v2 che problemi ha? Nessuno va benissimo e non ha nessun problema, quindi a che serve che sia aggiornata?
Comunque è questione di gusti.