Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Prova a disinstallare l'app. Io ho risolto così adesso mi arrivano
L'ho disinstallato, l'ho reinstallata, ho cancellato cache e dati, disinstallata di nuovo, reinstallata.. e le notifiche continuano a non arrivarmi.
-
Quote:
sminkiato
L'ho disinstallato, l'ho reinstallata, ho cancellato cache e dati, disinstallata di nuovo, reinstallata.. e le notifiche continuano a non arrivarmi.
boh allora aspetta e prima o poi funzionerà 😞
-
Quote:
sminkiato
Assicurati che l'app non venga killata durante lo standby, altrimenti non saprei che dirti..
-
Quote:
pedroleon99
boh allora aspetta e prima o poi funzionerà 😞
Se può servire , invece di arrivarmi le notifiche su tapatalk, mi arrivano le notifiche mail, cosa mai successa prima
-
Quote:
NiloGlock
Assicurati che l'app non venga killata durante lo standby, altrimenti non saprei che dirti..
Come posso vederlo ?
-
Quote:
sminkiato
Come posso vederlo ?
Impostazioni, App, In uso.
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni, App, In uso.
Nonostante l'app sia aperta e in background, non risulta in uso . cosa faccio ?
-
Quote:
sminkiato
Nonostante l'app sia aperta e in background, non risulta in uso . cosa faccio ?
Prova a lasciarla aperta senza chiuderla dal task manager e vedi se arrivano le notifiche
-
Quote:
pedroleon99
Prova a lasciarla aperta senza chiuderla dal task manager e vedi se arrivano le notifiche
Già fatto, non la chiudo mai dal task manager, ma non risulta in uso e non mi arrivano le notifiche
-
Quote:
sminkiato
Già fatto, non la chiudo mai dal task manager, ma non risulta in uso e non mi arrivano le notifiche
Se non la chiudi dal task manager dovrebbe rimanere in uso quanta ram hai?