Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Se non la chiudi dal task manager dovrebbe rimanere in uso quanta ram hai?
Non la chiudo dal task manager, il mio telefono ha 2 gb di ram, se cancello tutto ne ho circa 900 mb liberi, ma comunque non mi si esaurisce mai la ram, perché le app che non mi servono, le chiudo dal task manager.
Ma anche quando, anche per app che non uso, mi arrivano tranquillamente le notifiche, quindi non vedo perché non dovrebbero arrivarmi su tapatalk se la chiudessi.
-
Quote:
sminkiato
Non la chiudo dal task manager, il mio telefono ha 2 gb di ram, se cancello tutto ne ho circa 900 mb liberi, ma comunque non mi si esaurisce mai la ram, perché le app che non mi servono, le chiudo dal task manager.
Ma anche quando, anche per app che non uso, mi arrivano tranquillamente le notifiche, quindi non vedo perché non dovrebbero arrivarmi su tapatalk se la chiudessi.
Ma dalle impostazioni di tapa sono attive le notifiche? :D
-
Quote:
lucajuventino
Ma dalle impostazioni di tapa sono attive le notifiche? :D
Ovviamente si.. Tralaltro impostato su tutto
-
Quote:
sminkiato
Ovviamente si.. Tralaltro impostato su tutto
Hai provato a fare logout e login?
-
Quote:
lucajuventino
Hai provato a fare logout e login?
Se intendi da androidiani, l ho appena fatto .. Dovrebbe arrivarmi qualche notifica per capire se arrivano o meno
-
Quote:
sminkiato
Se intendi da androidiani, l ho appena fatto .. Dovrebbe arrivarmi qualche notifica per capire se arrivano o meno
Si, intendevo da androidiani...
È arrivata? :D
-
Quote:
lucajuventino
Si, intendevo da androidiani...
È arrivata? :D
Niente da fare.. Non arriva nulla.. Non capisco il perché, gli è preso da un momento all'altro
-
Quote:
sminkiato
Niente da fare.. Non arriva nulla.. Non capisco il perché, gli è preso da un momento all'altro
Idem anche per me ...da una settimana nessuna notifica, da nessun forum!
Bohhh???
-
Avete qualche app di terzi per gestire la memoria, antenne o la batteria tipo juice defender, clean master o battery doctor? Hanno anche il task killer integrato..
Controllate in queste app nelle impostazioni ci dovrebbe essere la lista delle applicazioni da ignorare..
-
Ho resettato il telefono.
Ripristinato con titanium, nessuna notifica.
Cancellato cache e dati, nessuna notifica.
Ho reinstallato l'applicazione, nessuna notifica.
Fino a ieri tutto regolare. :confused: