Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ragazzi ho notato che tutte le sere dalle 19:30 circa le notifiche arrivano in ritardo. Mentee durante il resto della giornata arrivano "puntuali".
Esempio: adesso (20:47) mi è arrivata la notifica di un post delle 20:39
Anche a voi?
Edit: altro caso, ho accurato che le notifiche viaggiano con 8 minuti di ritardo:eek:
Il ritardo a me risulta essere di 25 minuti o poco più... Ma non un paio di minuti.. :/
EDIT: Ed inoltre le ricevo più volte anche se già lette... Come successo altre volte.
-
Quote:
NiloGlock
Il ritardo a me risulta essere di 25 minuti o poco più... Ma non un paio di minuti.. :/
EDIT: Ed inoltre le ricevo più volte anche se già lette... Come successo altre volte.
Dalle 21 circa è successa la stessa cosa, ritardo di oltre 20 minuti
-
Quote:
lucajuventino
Dalle 21 circa è successa la stessa cosa, ritardo di oltre 20 minuti
Anche a me sta capitando sempre con 20 minuti di ritardo :(
-
Quote:
pedroleon99
Anche a me sta capitando sempre con 20 minuti di ritardo :(
Idem anche oggi... Bisognerebbe capire se è un problema solo di questo forum e farlo presente agli sviluppatori
-
Quote:
lucajuventino
Idem anche oggi... Bisognerebbe capire se è un problema solo di questo forum e farlo presente agli sviluppatori
Io ho il 6043D della alcatel e le notifiche di Androidiani arrivano tutte...anche se delle volte in ritardo (ma di poco).
Ho un'altro account su Android Hilfe. de, e la stranamente...nn mi arrivano per niente...
-
Il problema sembrerebbe esser stato risolto.
-
Quote:
NiloGlock
Il problema sembrerebbe esser stato risolto.
Da quando? Io dovrei avere ancora qualche ritardo
-
Scusate ragazzi ma non riesco a scrivere un nuovo post in un forum con Tapatalk. Riesco solo a rispondere all.interno di un argomento... Sapete come si fa?
-
In teoria dovresti avere in alto alla schermata uno spazio con scritto nuova discussione, evidenziata in azzurro....
-
Quote:
francy996
anche a voi succede che vi si disconnette
No mai
Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione e poi rifai il login