Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma se aggiorno tramite l'apk poi si aggiorna dal play Store o dovrò farlo sempre con gli apk? Qualcuno sarebbe così gentile da postare l'ultima versione disponibile?
Si aggiorna lo stesso da play store poiché l'apk è semplicemente condiviso da chi ha già la 4.9.3, googla le parole chiave la trovi subito
-
Ho scaricato l'ultima versione e sovrascritto alla precedente ma l'applicazione Non si avvia, ho disinstallato e reinstallato da zero, l'applicazione si avvia ma quando faccio il login crasha nuovamente. sono su oneplus one e liquidsmooth, ma la versione precedente funziona bene (notifiche a parte)
-
Quote:
fabioo123
Ho scaricato l'ultima versione e sovrascritto alla precedente ma l'applicazione Non si avvia, ho disinstallato e reinstallato da zero, l'applicazione si avvia ma quando faccio il login crasha nuovamente. sono su oneplus one e liquidsmooth, ma la versione precedente funziona bene (notifiche a parte)
Dopo aver disinstallato, hai provato prima a riavviare il device e poi a reinstallare l'app?
-
Quote:
Android Gio
Dopo aver disinstallato, hai provato prima a riavviare il device e poi a reinstallare l'app?
No, ho provato adesso ma niente da fare.. Strano
-
Quote:
fabioo123
No, ho provato adesso ma niente da fare.. Strano
Hai provato a cancellare i dati dell' app e prova ad aprirla?
-
Piuttosto, io invece non trovo l'opzione per la spunta su notifiche --> messaggi privati, ma solo su sottoscrizioni.
Anche voi?
-
Quote:
lucajuventino
Hai provato a cancellare i dati dell' app e prova ad aprirla?
Si, ho provato anche a non loggarmi, mi fa scegliere i forum e poi crasha
-
Quote:
fabioo123
Si, ho provato anche a non loggarmi, mi fa scegliere i forum e poi crasha
Prova: Canella cache e dati, Disinstalla, riavvia e reinstalla
-
Niente da fare, ho provato su un altro oneplus con la stessa rom dove non avevo mai installato Tapatalk e si comporta allo stesso modo. O ce qualche incompatibilità fra la mia rom/telefono con l'ultima versione di Tapatalk, o l'apk che ho preso in giro non va bene. Qualcuno mi può postare il suo già testato e funzionante?
-
Quote:
fabioo123
Niente da fare, ho provato su un altro oneplus con la stessa rom dove non avevo mai installato Tapatalk e si comporta allo stesso modo. O ce qualche incompatibilità fra la mia rom/telefono con l'ultima versione di Tapatalk, o l'apk che ho preso in giro non va bene. Qualcuno mi può postare il suo già testato e funzionante?
https://www.dropbox.com/s/yj8zrepxsr...ity-2.apk?dl=0
Sempre dal Dropbox di iLuke :p