Visualizzazione stampabile
-
Il problema delle mancate notifiche ormai ce l'ha da un mesetto, le ho provate tutte, dalla reinstallazione alla cancellazione dati ecc....ecc.. ma nessun risultato!
Idem per gli aggiornamenti dell'app stessa, ormai quando decido di aggiornare perchè sento magari dire bene dell'ultima versione mi prendo l'apk e provvedo manualmente...
Mi resta il dubbio che io abbia impostato malamente qualche opzione dei moduli di xposed->gravity box che interagisca con gli aggiornamenti/notifiche di Tapatalk, ma non ho tempo/voglia di approfondire... mi sono rassegnato a tenermelo così, poi quando uscirà A.L resetterò il device alle condizioni fi fabbrica e vedremo
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Finalmente ha funzionato, c'era qualcosa che non andava sull apk
Come non detto, appena chiudo e riapro l'app mi crasha all'avvio e devo cancellare sempre i dati. Mi arrendo e Torno alla 4.8.3
-
Vedo che il problema lo avete tutti, mi sono pure io accorto di avere Tapatalk pro acquistato regolarmente che non si aggiorna da mesi e sul play store c'è solo la versione free, quindi cosa devo fare!?
-
Quote:
AI0LIA
Vedo che il problema lo avete tutti, mi sono pure io accorto di avere Tapatalk pro acquistato regolarmente che non si aggiorna da mesi e sul play store c'è solo la versione free, quindi cosa devo fare!?
Andare una pagina indietro e scaricare (e installare) l'apk postato da iluke
-
Quote:
AI0LIA
Tapatalk pro non è più supportato.
Chi lo aveva comprato è stato "premiato" con un account vip e con l'assenza di pubblicità.
-
Quote:
th3D0ct0r
Andare una pagina indietro e scaricare (e installare) l'apk postato da iluke
Quote:
paolov
Tapatalk pro non è più supportato.
Chi lo aveva comprato è stato "premiato" con un account vip e con l'assenza di pubblicità.
Installato l'apk e tutto ok, grazie. Quindi avendolo comprato qualcosa in più mi rimane! Per fortuna
-
Quote:
AI0LIA
Installato l'apk e tutto ok, grazie. Quindi avendolo comprato qualcosa in più mi rimane! Per fortuna
Il problema è non lasciarlo comprare agli altri, anche io non vorrei la pubblicità.
-
Però noto che non è possibile scegliere la suoneria di notifica, nella vecchia versione si poteva
-
Quote:
AI0LIA
Però noto che non è possibile scegliere la suoneria di notifica, nella vecchia versione si poteva
Certo che si può scegliere
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
th3D0ct0r
Certo che si può scegliere
Impostazioni->impostazioni avanzate->seleziona suoneria