Visualizzazione stampabile
-
Scusate non avevo visto che le impostazioni sono effettivamente identiche, la foga.... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Scusate non avevo visto che le impostazioni sono effettivamente identiche, la foga.... :p
È stata migliorata la velocità generale e cambiata la skin con una più minimalista
-
Quote:
th3D0ct0r
È stata migliorata la velocità generale e cambiata la skin con una più minimalista
Però di molto positivo sono le notifiche che finalmente funzionano, e un migliore layout nella scrittura del post...
-
Scusate il doppio post, ora ho due Tapatalk installati, funzionano entrambi ma uno è la vecchia versione con la vecchia interfaccia, posso disinstallare?
-
Quote:
AI0LIA
Scusate il doppio post, ora ho due Tapatalk installati, funzionano entrambi ma uno è la vecchia versione con la vecchia interfaccia, posso disinstallare?
In teoria te la dovrebbe sostituire...
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
lucajuventino
Non la sostituisce.
La pro e la free convivono.
Puoi disinstallarla se non ti serve il foto editor che manca nella free.
-
Quote:
lucajuventino
Invece le ho entrambe e funzionano entrambe...
-
Quote:
AI0LIA
Invece le ho entrambe e funzionano entrambe...
Si, come hanno detto pro e Free convivono, se hai la Free viene sostituita
-
Nessuna notifica anche su Tapatalk 4.9.3 VIP... Una bella recensione da una stella non gliela toglie nessuno a sto punto.
-
Quote:
NiloGlock
Nessuna notifica anche su Tapatalk 4.9.3 VIP... Una bella recensione da una stella non gliela toglie nessuno a sto punto.
Ma sarà un problema tua. . Io ho la 4.9.3 è le notifiche arrivano tutte perfettamente. :)