Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi con Tapatalk
Ciao tutti... Spero di postare nel posto giusto.
Ho un problema con tapatalk. Non mi arrivano le notifiche. Cioe...mi arriva la mail che qualcuno ha postato qualcosa pero la notifica non mi arriva e mi arriva la mail che dice che qualcuno ha tentato di collegarsi al mio account piu di 5 volte consecutive sbagliando la password. Credo sia cmq il mio di tapatalk che cerca di connettersi pero non riesce. Eppure le credenziali sn esatte perche io sto scrivendo proprio da tapatalk. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so come sia possibile ma sono loggato e sto scrivendo ora con la rete 3g, io non ho fatto nulla .-.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
a me dicie da quando ho installato l'app: in questo momento la cartella non č disponibile, riprova pių tardi. e non sono stato in grado di fare nulla uff!!! Come risolvo il problema? Ho scaricato la versione 2.2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
ednarg
a me dicie da quando ho installato l'app: in questo momento la cartella non č disponibile, riprova pių tardi. e non sono stato in grado di fare nulla uff!!! Come risolvo il problema? Ho scaricato la versione 2.2.7
Da dove l'hai scaricata?
-
Quote:
paolov
Da dove l'hai scaricata?
Il fatto che specifichi la versione, mi pare un chiaro indizio che la fonte non sia chiaramente ufficiale...
-
Quote:
[-Mac-]
Il fatto che specifichi la versione, mi pare un chiaro indizio che la fonte non sia chiaramente ufficiale...
Mi piace fare il finto tonto. :)
-
Quote:
paolov
Mi piace fare il finto tonto. :)
Dove sarebbe il problema?
-
Quote:
ednarg
Dove sarebbe il problema?
Il problema č in questa parte del regolamento :
E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresė vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Pertanto, se, come pensiamo, l'origine dell'applicazione non č legale, č inutile chiedere aiuti. Se fosse legale, ti chiedo scusa, ma devi darci informazioni attendibili. Grazie.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk mi sembra che si sia ridotta, anzi scomparsa, la finestra in cui si vedeva il testo che si inseriva.
In pratica su uno schermo da 800*480 in landscape vedo solo la tastiera, i suggerimenti del dizionario e i tasti funzione
Allegato 28656
-
Quote:
skeletor
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk mi sembra che si sia ridotta, anzi scomparsa, la finestra in cui si vedeva il testo che si inseriva.
In pratica su uno schermo da 800*480 in landscape vedo solo la tastiera, i suggerimenti del dizionario e i tasti funzione
Allegato 28656
Confermo.....
Solo con la tastiera Swype rimane una riga di testo, con le altre tastiere non si vede nulla.