Scusate ma è normale che se tolgo la spunta su notifiche discussioni sottoscritte e tengo solo QUOTE, messaggi privati e citazioni...le notifiche non arrivano? Cioè devo per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che se tolgo la spunta su notifiche discussioni sottoscritte e tengo solo QUOTE, messaggi privati e citazioni...le notifiche non arrivano? Cioè devo per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte?
Io non visualizzo addirittura, l'opzione con la spunta, sulle notifiche dei messaggi privati.
Intendo dalle impostazioni delle notifiche del forum Androidiani http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1e2ba60685.jpg
Cioè devo per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte?
Io noto invece che con questa nuova 4.9.3, per quanto riguarda le notifiche, non viene fatta distinzione fra i nuovi argomenti e le risposte ai thread...
Mi spiegate che senso ha dover per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte invece che solo quelle che mi quotano o citano? Cioè se su un 3d scrivono a manetta mi arrivano centomila notifiche che non mi interessano. App a dir poco pessima.