Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Mi spiegate che senso ha dover per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte invece che solo quelle che mi quotano o citano? Cioè se su un 3d scrivono a manetta mi arrivano centomila notifiche che non mi interessano. App a dir poco pessima.
Puoi modificare le impostazioni delle notifiche :3
Basta andare nell'apposito menù
-
Quote:
S3yver
Beati voi che avete solo problemi di notifiche. Io sono mesi che ho problemi di LAG pesante su tapatalk T_T
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io ho problemi di lag con il moto g :/
-
Ah, ho un problemino (che alla fine non è)
Possiedo uno Xiaomi Mi2S, con ROM MIUI in Italiano.
Qualche giorno fa avevo tapatalk in modo "normale", ovvero come negli screen sul play store. All'improvviso ha cambiato schermata (cioé, lo stabo usando poco prima. L'ho chiuso e poi riaperto...) e ha cambiato totalmente la schermata principale!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f3a8221dd3.jpg
Ovviamente penso sia un problema di ciò che stavo facendo poco prima, ovvero far credere al play store di usare un tablet xD
La mia domanda è: cosa è successo?
-
Quote:
AI0LIA
Mi spiegate che senso ha dover per forza ricevere tutte le notifiche delle discussioni sottoscritte invece che solo quelle che mi quotano o citano? Cioè se su un 3d scrivono a manetta mi arrivano centomila notifiche che non mi interessano. App a dir poco pessima.
Stesso identico problema..per ricevere le notifiche pm e citazioni, devo per forza spuntare pure le sottoscrizioni..e sinceramente sta cosa inizia a darmi fastidio..
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
Ah, ho un problemino (che alla fine non è)
Possiedo uno Xiaomi Mi2S, con ROM MIUI in Italiano.
Qualche giorno fa avevo tapatalk in modo "normale", ovvero come negli screen sul play store. All'improvviso ha cambiato schermata (cioé, lo stabo usando poco prima. L'ho chiuso e poi riaperto...) e ha cambiato totalmente la schermata principale!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f3a8221dd3.jpg
Ovviamente penso sia un problema di ciò che stavo facendo poco prima, ovvero far credere al play store di usare un tablet xD
La mia domanda è: cosa è successo?
Ha semplicemente fatto l' aggiornamento...
-
Ragazzi una domanda, ho tolto la vibrazione per quanto riguarda le notifiche dalle Impostazioni di Tapatalk ma a quanto pare non è stata disattivata... Capita a qualcun'altro? :|
-
Con la 4.9.3 come si verifica se si è un utente vip?
-
Quote:
lucajuventino
Ha semplicemente fatto l' aggiornamento...
Serio? Non avevo wifi attivato...
-
Quote:
xXSkiFire13Xx
Serio? Non avevo wifi attivato...
Beh si, quella nuova interfaccia è presente sull' ultima versione, non su quelle precedenti
-
Quote:
anzhaki
[quote name="S3yver" post=6138728]Beati voi che avete solo problemi di notifiche. Io sono mesi che ho problemi di LAG pesante su tapatalk T_T
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io ho problemi di lag con il moto g :/[/QUOTE]
Benvenuto a bordo.
È patetico che su un top di gamma come il mio, o un su un telefono con Android puro, quadcore, come il tuo, quest'applicazione lagghi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App