Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
... Notifiche nuovamente assenti...
Quote:
robertogl
A me la notifica del tuo commento è arrivata :p
Quoto...
10 caratteri
-
Quote:
NiloGlock
... Notifiche nuovamente assenti...
Quote:
robertogl
A me la notifica del tuo commento è arrivata :p
Quote:
lucajuventino
Quoto...
10 caratteri
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...78fc31113b.jpg
-
Ragazzi a me continuano a non arrivare notifiche... Nexus 5 purity ROM. Sulle altre ROM pero funziona... Dicono che il problema non è della ROM...
-
Beh se sulle altre rom funziona allora il problema è nella rom, non necessariamente della rom, può essere in qualche sua impostazione :)
-
Io su lgg2, almeno sino ad ora, ho risolto svuotando cache e cancellando i dati..adesso mi arrivano pure gli mp in tempo reale.
-
Quote:
robertogl
Beh se sulle altre rom funziona allora il problema è nella rom, non necessariamente della rom, può essere in qualche sua impostazione :)
...No, non ho attuato alcuna modifica ne alla ROM ne tantomeno alle impostazioni di Tapatalk... Vanno semplicemente a random.
Provo a cancellare per l'ennesima volta i dati e vi faccio sapere
-
Quote:
NiloGlock
...No, non ho attuato alcuna modifica ne alla ROM ne tantomeno alle impostazioni di Tapatalk... Vanno semplicemente a random.
Provo a cancellare per l'ennesima volta i dati e vi faccio sapere
credo rispondesse a lui:
Quote:
SPAstef
Ragazzi a me continuano a non arrivare notifiche... Nexus 5 purity ROM. Sulle altre ROM pero funziona... Dicono che il problema non è della ROM...
Quote:
robertogl
su pc la 4.8.3 non da notifiche da eoni ormai......
su glaxy next 2.4.15 perfetta
-
Ragazzi finalmente dopo almeno un mese mi è appena arrivata una notifica. Praticamente ho fatto il logout di tapatalk, poi ho cancellato i dati e come ho rifatto l'accesso subito mi è arrivata la prima notifica, quindi se avete problemi con le notifiche vi consiglio di fare così. Mi sa mi sa che il problema è Titanium Backup perché io backuppo e ripristino solo con questa app.
-
Io non ho mai avuto grossi problemi, comunque è vero che Titanium e tapatalk non vanno molto d'accordo ;)
-
Confermo : le notifiche arrivano qualche giorno poi stop, si deve fare sempre la stessa procedura. App davvero pietosa.