Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
comprai gratis tapatalk sull'app amazon..ho notato che se disinstallo l'app di amazon tapatalk non funziona..in pratica ho l'obbligo di tenere sempre installata amazon?
Esatto.....
-
Quote:
paolov
Esatto.....
non dico sia una fregatura, ma è na rogna vedere sempre quell'app inutilizzata
-
Quote:
ReValeX
È una protezione dal warez. Controlla l'account. Come il play store.
-
Quote:
ReValeX
Considera che regala le app, legalmente, io la sopporto per questo :p
-
Quote:
robertogl
Considera che regala le app, legalmente, io la sopporto per questo :p
Hai proprio ragione! :D
Un'altra domanda: ho notato che sul Playstore c'è stato l'aggiornamento alla 2.4.13 il 14agosto. Ora ho notato che la mia Tapatalk scaricata da molto tempo da Amazon ha la stessa versione. Che si aggiorni in automatico? Anche se non ho trovato impostazioni al riguardo
-
C'è l'opzione nell'app di Amazon per cercare gli aggiornamenti, e forse per farti arrivare una notifica se ce ne sono :)
-
Bella la grafica, bello tutto l'insieme. Ma non c'è più manco l'opzione per decidere ogni quanto voglio le notifiche! La modalità silenziosa ha orari preimpostati che non si possono modificare. Scandaloso. Ok che costava poco però!
-
Ultimamente avevo un consumo continuo di memoria della sd,uso solid explorer e mi accorgo che tapatalk hd pesa 2.5gb!!! Come è possibile? Aumenta giorno dopo giorno
-
In pratica è come se tenesse in memoria le cose visualizzate tipo foto etc
-
Quote:
AI0LIA
In pratica è come se tenesse in memoria le cose visualizzate tipo foto etc
Cancella la cache dell'applicazione
-
Quote:
DarkSchneider
Cancella la cache dell'applicazione
Fatto. Usato pure un app cleaner ma nulla :'( sto esaurendo lo spazio...
-
Gli sviluppatori devo aggiornare sistema bug e renderlo più veloce :))
-
Ma se lo disinstallo e cancello la cartella poi posso riscaricarlo senza ripagarlo?
-
Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema???
Certo che sarebbe un problema non da poco......
Stavo per rassegnarmi e prendere tapatalk ma meglio che attenda lumi in materia...
Se fossse un bug confermato, più che un bug lo chiamerei "buco nero-mangia-memoria",
specie on considerazione che la fase beta è superata (cosi dicono)
Quote:
AI0LIA
Ma se lo disinstallo e cancello la cartella poi posso riscaricarlo senza ripagarlo?
certo che puoi reinstallare l'app... è tua!
Bye
-
Allora,disinstallato..cancellata la cartella tapatalk in cui c'erano settemila files..riapparsi i 2.5gb che mi mancavano nella sd. Ma devo fare ogni volta questa fatica?
-
Quote:
AI0LIA
Allora,disinstallato..cancellata la cartella tapatalk in cui c'erano settemila files..riapparsi i 2.5gb che mi mancavano nella sd. Ma devo fare ogni volta questa fatica?
Io ho spostato la cache su sd (in realtà sulla sd interna)
-
Quote:
DarkSchneider
Io ho spostato la cache su sd (in realtà sulla sd interna)
Si ma è come se tutte le immag e foto visualizzate le trattenesse...lo spazio si riduceva ogni giorno
-
*FEEDBACK*
Nonostante le notifiche push, che tra l'altro funzionano abbastanza, non ho notato cali di durata della batteria, anzi mi pare che vada molto bene...
(Certo, non ho molte discussioni "calde" segnate tra quelle da notificare, però pensavo peggio).
-
Ho cambiato ROM e per fare delle varie modifiche avevo dimenticato di spuntare l'opzione per l'aggiornamento automatico, cosi 2 minuti fa mi si è aggiornato Tapatalk, alla versione 4.1.0, un bel salto, non c'è che dire! :-) infatti era strano che Tapatalk 4 avesse come versione 1.x.x! :-) :-) :-)
A voi risulta? Sia su tablet che smartphone?
Grazie.. ;)
-
Si l'aggiornamento risulta, ho appena aggiornato...
Hanno tolto la possibilità di settare le notifiche dalla pagina iniziale (tenedo premuto sui forum loginati compariva in alto a destra il tasto notifiche, era comodo per settarle rapidamente... sono proprio strani gli sviluppatori...)
-
Sull'S3 per ora aspetterò ad aggiornare..
Comunque in questi giorni ho avuto modo di studiate le varie differenze tra la versione tablet e quella smartphone.. Se prendessero le feature specifiche di ogni versione e le integrassero in una sola ed unica sarebbe fantastico..
Ad esempio questa cosa delle notifiche la versione tablet ce l'ha.. mah..!!
-
Quote:
Skyzaap
Si l'aggiornamento risulta, ho appena aggiornato...
Hanno tolto la possibilità di settare le notifiche dalla pagina iniziale (tenedo premuto sui forum loginati compariva in alto a destra il tasto notifiche, era comodo per settarle rapidamente... sono proprio strani gli sviluppatori...)
Quote:
brainvision
Sull'S3 per ora aspetterò ad aggiornare..
Comunque in questi giorni ho avuto modo di studiate le varie differenze tra la versione tablet e quella smartphone.. Se prendessero le feature specifiche di ogni versione e le integrassero in una sola ed unica sarebbe fantastico..
Ad esempio questa cosa delle notifiche la versione tablet ce l'ha.. mah..!!
Ce ancora solo che lo puoi fare da dentro il forum e non appena apri l applicazione..:)
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Ce ancora solo che lo puoi fare da dentro il forum e non appena apri l applicazione..:)
Ovvero tappando sulla scritta "notifiche" ti apre un popup che avvisa della nuova impostazione... quindi l'han tolta :)
(Io mi riferisco solo alla scorciatoia delle immagini...)
-
1 allegato(i)
Non mi fa più modificare il post qua sopra! Dice cose strane tipo "spiacenti la discussione è chiusa", comunque volevo aggiungere un altra immagine...
-
Quote:
Skyzaap
Non mi fa più modificare il post qua sopra! Dice cose strane tipo "spiacenti la discussione è chiusa", comunque volevo aggiungere un altra immagine...
Anche con la versione 2 succedevano queste cose. Credo dipenda dal forum e non dall'applicazione.
-
Non riesco ad impostarlo come predefinito. Ogni volta che apro link inerente ai forum mi da se selezionare tapatalk o chrome
-
Quote:
Stiu
Non riesco ad impostarlo come predefinito. Ogni volta che apro link inerente ai forum mi da se selezionare tapatalk o chrome
Metti sempre e non solo una volta al pop up che appare..
-
Si ok sapevo....metto sempre "sempre" ma non mi fa
-
Ragazzi da qualche giorno avevo fatto la mia nuova firma (tramite tapatalk) ma non riuscivo a farla vedere, quindi mi sono imbattuto casualmente in questo 3d dove ho letto che la firma é stata disabilitata. Non si può fare nulla per abilitarla ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi da qualche giorno avevo fatto la mia nuova firma (tramite tapatalk) ma non riuscivo a farla vedere, quindi mi sono imbattuto casualmente in questo 3d dove ho letto che la firma é stata disabilitata. Non si può fare nulla per abilitarla ?
E' una cosa inerente al forum e purtroppo non si può fare nulla.
-
Ma voi ricevete le notifiche con l'ultima versione? Io non ne vedo una da un pezzo..!!
-
Si qui le ricevo, in altri no ma credo dipensa dalle impostazioni dei plugin..
Vabé, ripeto che qui le ricevo e neanche male (MA sotto wifi, in mobile non provo da un pezzo...)
-
Rispondo io per te...su mobile fungono le notifiche...:)
-
Quando scrivo da tapatalk(lo sto facendo anche ora) non esce la firma "inviato dal mio ecc.." consigli? :D
-
E proprio su androidiani che non esce la firma..!!
-
A me sul app di androidiani usciva perfettamente.. Su tapatalk in nessun modo esce..
-
Quote:
dark14
A me sul app di androidiani usciva perfettamente.. Su tapatalk in nessun modo esce..
Per quel che ne so io sono problemi ai server....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ho tapatalk 2 ( preso gratis su amazon rotfl ) e non so in che modo far uscire la firma.. ho provato anche a metterla personalizzata.. ma nulla di nulla.. sul mio gs4 non vuole proprio funzionare :(
-
Quote:
dark14
Ho tapatalk 2 ( preso gratis su amazon rotfl ) e non so in che modo far uscire la firma.. ho provato anche a metterla personalizzata.. ma nulla di nulla.. sul mio gs4 non vuole proprio funzionare :(
Se avessi letto le pagine indietro avresti capito che su androidiani le hanno disattivate...NON si sa perchè...:)
-
Quote:
Liberty
Se avessi letto le pagine indietro avresti capito che su androidiani le hanno disattivate...NON si sa perchè...:)
grazie mille.. e scusa ma non avevo tanta voglia di leggere. :P