Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Lo ero prima dell'aggiornamento, ora la scritta non appare più. Cosa cambia, solo la pubblicità (che comunque non ho)?
Lui intendeva il grado interno di questo forum, non l'utente Vip di Tapatalk.
Quote:
attica
Confermo
Quote:
Vindroid
A me onestamente solo su un forum (che inizia per X e finisce con A), in un thread in particolare, va un pò a scatti... Ma presumo che sia dovuto al fatto che le pagine sono zeppe di img delle home :)
Magari nel mezzo c'è anche una D? roftl
Alcuni hanno semi-risolto disabilitando la visualizzazione degli avatars, magari prova anche tu... ;)
Quote:
AI0LIA
Ho detto su alcuni forum, su Androidiani tutto perfetto ma ad esempio su alcuni si impalla in maniera paurosa
Confermo anche questo... :(
-
Quote:
AI0LIA
Ho detto su alcuni forum, su Androidiani tutto perfetto ma ad esempio su alcuni si impalla in maniera paurosa
Su tutti i forum che ho io va bene. Buono a sapersi comunque
Quote:
Vindroid
Anche io non mi lamento affatto.
Tu che versione usi?
4.9.4
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
SPAstef
Solo a me va tutto bene con Tapatalk?
Inviato dal mio Nexus 5
Quote:
SPAstef
Su tutti i forum che ho io va bene. Buono a sapersi comunque
4.9.4
Inviato dal mio Nexus 5
Idem
Però con crash report da 100kb circa lagga, ma ci credo, 1 minuto per scorrere tutto il primo messaggio... XD
-
A me lagga solo se scrollo la pagina velocemente, a velocità normale tutto ok
-
A voi capita che a volte non vi fa fare il multiquote?
Normalmente, quando vengono selezionate più risposte, in alto compare il tasto per quotare tutto e rispondere, ma a volte capita che quel tasto non compaia proprio. Non ho notato un simile comportamento in situazioni particolari.
-
Quote:
th3D0ct0r
A voi capita che a volte non vi fa fare il multiquote?
Normalmente, quando vengono selezionate più risposte, in alto compare il tasto per quotare tutto e rispondere, ma a volte capita che quel tasto non compaia proprio. Non ho notato un simile comportamento in situazioni particolari.
Capitato anche a me, quotando 3 o più post.
-
Quote:
NiloGlock
Capitato anche a me, quotando 3 o più post.
A me capita anche con 2, per fortuna succede di rado, ma non riesco a collegarlo a nulla. Fin quando succede sempre o in situazioni particolari si riesce a capire, ma in questo caso capita di rado.
Hai delle soluzioni? Io ho provato si tutto, cancellazione cache, disinstallazione e installazione da zero e reset totale dello smartphone. Dopo queste prove posso dire con certezza che è un problema della app.
-
Niente, ancora nessuna notifica...
-
Che app ridicola, ma succede pure a voi che ogni volta l'ordine dei vostri forum si cambia da solo? Mi sta snervando sta cosa, mi ritrovo Androidiani al 10 posto
-
Quote:
AI0LIA
Che app ridicola, ma succede pure a voi che ogni volta l'ordine dei vostri forum si cambia da solo? Mi sta snervando sta cosa, mi ritrovo Androidiani al 10 posto
Succedeva, ma dopo una pulizia totale della app è tornato come prima.