Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Cosa? Rimuovere l'app? Tu hai pagato per un'app che hai scaricato e che puoi tenerti lì senza pubblicità, quindi legalmente possono.
No, non intendevo se posso rimuovere l'app.. ci mancherebbe solo questa..
vorrei sapere se legalemnte possono inserire pubblicità in un app che tu hai pagato per non avere la pubblicità e che è stata venduta con quella garanzia (no pubblicità)
-
Quote:
attica
No, non intendevo se posso rimuovere l'app.. ci mancherebbe solo questa..
vorrei sapere se legalemnte possono inserire pubblicità in un app che tu hai pagato per non avere la pubblicità e che è stata venduta con quella garanzia (no pubblicità)
Tecnicamente tapatalk free e tapatalk pro sono due app diverse quindi possono. Da quanto ho capito la pro si trova ancora nel play store (solo da chi l' ha comprata) quindi loro sono coperti
-
Quote:
lucajuventino
Tecnicamente tapatalk free e tapatalk pro sono due app diverse quindi possono. Da quanto ho capito la pro si trova ancora nel play store (solo da chi l' ha comprata) quindi loro sono coperti
Esatto, sono app diverse...
-
Quote:
lucajuventino
È ancora possibile acquistarla, ma non verrà aggiornata essendo appunto stata "oscurata" ;)
https://play.google.com/store/apps/d...ord.tapatalkHD
-
Quote:
NiloGlock
Basta tenerlo premuto e trascinarlo verso l'alto ;)
Quote:
AI0LIA
Ma poi torna sempre in fondo se killi l'app o riavvii il telefono
Quote:
AI0LIA
Sempre in basso nonostante lo cambio continuare :(
Idem , ma da oggi. Fino a ora andava bene. Avevo avuto problemi simili ma mesi fà!
-
Quote:
AI0LIA
Sempre in basso nonostante lo cambio continuare :(
Per assurdo, hai provato a metterlo secondo? Magari resta li, sempre meglio di ultimo
-
Quote:
lucajuventino
Chiaramente mi riferisco alla versione pro... sulla free non avrebbe senso la domanda che ho fatto..:-)
-
Quote:
fabioo123
Per assurdo, hai provato a metterlo secondo? Magari resta li, sempre meglio di ultimo
Si io lo tengo come per secondo !
Ma adesso mi sta mischiando pure gli altri . È impazzito !
-
Quote:
attica
Chiaramente mi riferisco alla versione pro... sulla free non avrebbe senso la domanda che ho fatto..:-)
Appunto, la pro esiste ancora. Nessuno ti Vieta di comprarla (ovviamente dando per scontato che nella pro non ci sia la pubblicità)
Quote:
NiloGlock
Può acquistarla chi l' ha comprata, io non la vedo
-
Io avevo comprato la versione Pro, e con la free (per ora) non c'è pubblicità...