Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Con la free c'é pubblicità quanta ne vuoi , ma basta installarw @@@@@@@@ o roba simile per non vederla.
Riquoto @th3D0ct0r
Quote:
th3D0ct0r
Non si tratta solo di moralità, ma anche di rispetto delle regole, infatti il tuo post è stato cancellato perché viola il regolamento del forum, per quanto riguarda te, puoi fare ciò che ti pare.
Tornando alla moralità, che fastidio ti da la pubblicità? Anche io odio vederla, ma per ora non è invasiva e me la tengo, anche Se non volentieri.
Sono più volte che reclamo una versione a pagamento per rimuovere la pubblicità.
Quote:
Onoreromano
Io avevo comprato la versione Pro, e con la free (per ora) non c'è pubblicità...
Confermo
-
Quote:
fabioo123
Per assurdo, hai provato a metterlo secondo? Magari resta li, sempre meglio di ultimo
No no, dove lo metti mette lo manda sempre in fondo. Ma solo Androidiani
-
Quote:
AssessoreComune
anche a voi da problemi tapatalk?
Sorge spontanea la domanda, quali?
-
-
Quote:
Onoreromano
Io avevo comprato la versione Pro, e con la free (per ora) non c'è pubblicità...
Bah... Dopo anni ed anni di Tapa... oggi, per la prima volta, mi è comparsa. Bleah....
-
Quote:
Ma551m0
Bah... Dopo anni ed anni di Tapa... oggi, per la prima volta, mi è comparsa. Bleah....
Idem... Da oggi è uscita anche a me
-
Quote:
lucajuventino
Idem... Da oggi è uscita anche a me
A me, piuttosto, fa alquanto strano che esca SOLO con QUESTO Forum.
Cosa alquanto curiosa, no!?
-
Quote:
Onoreromano
Ora hai la versione 4.9.4?
-
Quote:
attica
Ora hai la versione 4.9.4?
Si, visto che hanno pensato bene di abbandonare la Pro...
-
Quote:
AI0LIA
No no, dove lo metti mette lo manda sempre in fondo. Ma solo Androidiani
Anche io ho lo stesso problema.... manda un forum sempre in fondo... ma si può risolvere questa odiosa situazione???