Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
no, visto ora..., nessuna pubblicità (versione free), per il momento mai notata, penso che l'avrei notata prima se davvero fastidiosa...
Io la ho da un po
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ma anche a voi ultimamente esce della pubblicità alla fine dell pagina? C'è io che ai tempi che fu la pagai, mi fa abbastanza inca****re....-.-
Quote:
monk
no, visto ora..., nessuna pubblicità (versione free), per il momento mai notata, penso che l'avrei notata prima se davvero fastidiosa...
Si compare....io ho la versione free
-
Quote:
th3D0ct0r
Io la ho da un po
mmmmm, strana sta cosa però, ce chi ce l'ha e chi no....
EDIT: visto screen sopra, scusate allora ce l'o anch io, pensavo a un qualcosa di invasivo, che comunque non ci facevo nemmeno caso.....
-
Quote:
monk
mmmmm, strana sta cosa però, ce chi ce l'ha e chi no....
Ce l'hanno tutti con la free. Chi non la vede ..... Mi è stato detto di non parlarne!
-
Oggi mi sta laggando di brutto sia su n7 che su n5
-
Infatti non è invasiva, sta la e gira, si vede che gli frutta piu di far pagare per non averla, o stanno semplicemente vedendo come reagiamo e nel caso mettere un costo per la rimozione (lo spero vivamente oltre che a supporlo)
-
Quote:
radagast82
Oggi mi sta laggando di brutto sia su n7 che su n5
Idem. Quasi inusabile. Ho rimesso la vecchia vs e andava bene. Ho rimesso questa e lagg assurdi!
-
Domanda: perché nella schermata di visualizzazione del profilo, nella scheda Risposte, non sono presenti i post della sezione Off Topic?
-
Quote:
NiloGlock
Domanda: perché nella schermata di visualizzazione del profilo, nella scheda Risposte, non sono presenti i post della sezione Off Topic?
Perché non esistono per il sistema...anche da browser è lo stesso
-
Quote:
italiano
Edit
Ora lagga di brutto ,
ma é possibile che sia un disastro così questa app!
Anche a me Lagga tantissimo da ieri. Non riesco neanche a scrivere su alcuni forum. Ma c'è un alternativa a Tapatalk?