Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Anche a me Lagga tantissimo da ieri. Non riesco neanche a scrivere su alcuni forum. Ma c'è un alternativa a Tapatalk?
Oggi sembra andare.
Cmq se la trovi puoi mettere la vs vecchia. Quella non da problemi.
Io ce l'ho in un titanium backup e ho provato. Quella non lagga.
-
Quote:
ZAGOR
Perché non esistono per il sistema...anche da browser è lo stesso
Da browser li visualizzo (visualizzando la pagina del profilo)... Quindi succederebbe la stessa cosa anche se postassi nelle altre sezioni che non incrementano il contatore (sezione benvenuto)?
-
Quote:
monk
no, visto ora..., nessuna pubblicità (versione free), per il momento mai notata, penso che l'avrei notata prima se davvero fastidiosa...
Quote:
th3D0ct0r
Io la ho da un po
Quote:
Misterx86
Si compare....io ho la versione free
Quote:
monk
mmmmm, strana sta cosa però, ce chi ce l'ha e chi no....
EDIT: visto screen sopra, scusate allora ce l'o anch io, pensavo a un qualcosa di invasivo, che comunque non ci facevo nemmeno caso.....
Quote:
italiano
Ce l'hanno tutti con la free. Chi non la vede ..... Mi è stato detto di non parlarne!
Quote:
th3D0ct0r
Infatti non è invasiva, sta la e gira, si vede che gli frutta piu di far pagare per non averla, o stanno semplicemente vedendo come reagiamo e nel caso mettere un costo per la rimozione (lo spero vivamente oltre che a supporlo)
A beh...io spero di aver risolto mettendo la vecchia versione...adesso guarderò...
-
Quote:
NiloGlock
Da browser li visualizzo (visualizzando la pagina del profilo)... Quindi succederebbe la stessa cosa anche se postassi nelle altre sezioni che non incrementano il contatore (sezione benvenuto)?
Perché in quella sezione non vengono conteggiati il numero dei messaggi quindi è come se non facesse parte del forum
Quote:
NiloGlock
Domanda: perché nella schermata di visualizzazione del profilo, nella scheda Risposte, non sono presenti i post della sezione Off Topic?
-
Quote:
fabioo123
Anche a me Lagga tantissimo da ieri. Non riesco neanche a scrivere su alcuni forum. Ma c'è un alternativa a Tapatalk?
Ah, non sono l'unico ad avere problemi. Da ieri è praticamente impossibile usarlo. Dopo 30 secondi inizia a laggare in modo assurdo
-
Quote:
h3unter
Ah, non sono l'unico ad avere problemi. Da ieri è praticamente impossibile usarlo. Dopo 30 secondi inizia a laggare in modo assurdo
Ora faccio la prova: sto rispondendo da Tapatalk con il mio Note 3. Sino ad ora non noto lag o blocchi e ho superato i trenta secondi da quando ho iniziato a scrivere questa risposta. Appena l'avrò inviata, proverò ad effettuare lo scroll del thread.
Fino ad ora tutto bene.
EDIT: per me tutto bene. È molto fluido.
-
Quote:
GB ego sum
Ora faccio la prova: sto rispondendo da Tapatalk con il mio Note 3. Sino ad ora non noto lag o blocchi e ho superato i trenta secondi da quando ho iniziato a scrivere questa risposta. Appena l'avrò inviata, proverò ad effettuare lo scroll del thread.
Fino ad ora tutto bene.
EDIT: per me tutto bene. È molto fluido.
Quindi io sono sfigato? :D
Cosa può essere successo?
-
Frequento 3 forum. Androidiani ha la sua app e gli altri 2 un ottimo tema mobile che garantisce un'ottima fluidità. Mando a quel paese tapatalk. Lagga da schifo ed ha sempre problemi.
Se un giorno la ottimizzeranno bene forse tornerò a usarla, addio tapatalk.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
h3unter
Quindi io sono sfigato? :D
Cosa può essere successo?
Guarda, non lo so proprio. Ora sto scrivendo da un device diverso, un Note 2 aggiornato a KitKat ufficiale ITV e non riscontro problemi nemmeno con questo.
Labtastiera va benissimo e non subisco il seppur minimo rallentamento. Lo scroll dei thread è regolare, fatto salvo il download di ulteriori discussioni quando si arriva a fondo pagina.
L'unico consiglio che mi viene in mente è di pulire la cache di Tapatalk, ma sicuramente lo avrai già fatto chissà quante volte.
-
Sono l'unico che non ha mai problemi di lag con un Mi2S di qualche anno fa? :3