Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiFire13
Sono l'unico che non ha mai problemi di lag con un Mi2S di qualche anno fa? :3
A parte un leggero lag quando scrollo velocemente una pagina non ho nessun tipo di problema.
-
Su nexus 5 lagga come una bestia!
Che hanno preso pure loro le mazzette da samsung?
-
Da Tapatalk 2 non riesco più a postare immagini:confused: eppure l'avevo acquistata regolarmente a suo tempo anche con l'upgrade alle immagini infinite.... qualcuno sa come risolvere senza passare alla 4?
Grazie in anticipo:)
-
Quote:
N1m0Y
Da Tapatalk 2 non riesco più a postare immagini:confused: eppure l'avevo acquistata regolarmente a suo tempo anche con l'upgrade alle immagini infinite.... qualcuno sa come risolvere senza passare alla 4?
Grazie in anticipo:)
prova a rifare l'accesso ;)
Quote:
th3D0ct0r
A parte un leggero lag quando scrollo velocemente una pagina non ho nessun tipo di problema.
nessun problema su tapa2... leggero lag con le immagini ma l'ho sempre avuto.....
-
Quote:
GB ego sum
Guarda, non lo so proprio. Ora sto scrivendo da un device diverso, un Note 2 aggiornato a KitKat ufficiale ITV e non riscontro problemi nemmeno con questo.
Labtastiera va benissimo e non subisco il seppur minimo rallentamento. Lo scroll dei thread è regolare, fatto salvo il download di ulteriori discussioni quando si arriva a fondo pagina.
L'unico consiglio che mi viene in mente è di pulire la cache di Tapatalk, ma sicuramente lo avrai già fatto chissà quante volte.
Sì infatti ho già provato ma niente...ora provo una reinstallazione. Così è inutilizzabile. Per scrivere sto messaggio ci ho messo una vita
-
Nessun problema. G2 e Nexus 7.
-
Che dipenda da art?
Chi ha problemi di lag mi puo dire se ha art oppure no?
Esiste un' alternativa valida compatibile con i forum che vanno su tapatalk?
-
Quote:
italiano
Che dipenda da art?
Chi ha problemi di lag mi puo dire se ha art oppure no?
Esiste un' alternativa valida compatibile con i forum che vanno su tapatalk?
No. Io ho dalvik
-
-
Lagga da schifo sul mio LG G2 con dalvik. Testata pure su un altro G2 , su uno Z1 e su un S3 neo. Lagga in tutti i telefoni citati ,bah...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App