Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Ho lo stesso problema , galaxy s che prima non dava problemi. Solo tapatalk rallenta tutto , se apro altre app in contemporanea funzionano perfettamente.
Non ho aggiunto altri forum , uso sempre gli stessi 4. Ho già provato a cancellare i dati dell'app ma non ho risolto
Sei su ROM stock? Gingerbread quindi?
Ho un galaxy 1 pure io, non stock, ma l'app non ha alcun lag. Anzi... Direi che più fluida che non su galaxy 2.:D
Quote:
italiano
Cmq oltre ai lag anche un consumo anomalo di batteria !
Direi assurdo!
Normalmente killo l'app quando non la uso, quindi non ho riscontri. Le notifiche non le uso quindi e mai le ho usate. Credo siano quelle la causa del consumo. :D
Non sei il solo comunque che lamenta un eccessivo consumo di batteria con questa app.
-
Quote:
N1m0Y
Anche a me!
Io ho il pro 4 e non mi carica più le immagini, indecente sta cosa.
Oltretutto era ferma da molti mesi, a favore della free, ma almeno funzionava bene.
Da oggi gli crakko pure le mutande.
-
E fino ad ieril'altro andava tutto ok !
-
Quote:
N1m0Y
Da Tapatalk 2 non riesco più a postare immagini:confused: eppure l'avevo acquistata regolarmente a suo tempo anche con l'upgrade alle immagini infinite.... qualcuno sa come risolvere senza passare alla 4?
Grazie in anticipo:)
Ciao. Ma dove tappi per postare le immagini.? Io le carico come allegati (la seconda icona da sinistra) e va. Per ora almeno. :eek:
-
-
Quote:
italiano
Prova nella icona a fianco, quella sulla sua destra.
-
Quote:
Ma551m0
Sei su ROM stock? Gingerbread quindi?
Ho un galaxy 1 pure io, non stock, ma l'app non ha alcun lag. Anzi... Direi che più fluida che non su galaxy 2.:D
Normalmente killo l'app quando non la uso, quindi non ho riscontri. Le notifiche non le uso quindi e mai le ho usate. Credo siano quelle la causa del consumo. :D
Non sei il solo comunque che lamenta un eccessivo consumo di batteria con questa app.
Sono su ICS , la Mackay 2014. Due giorni fa anche io non laggavo...
-
Quote:
astrone
Sono su ICS , la Mackay 2014. Due giorni fa anche io non laggavo...
Bah... Davvero non capisco.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Ma dove tappi per postare le immagini.? Io le carico come allegati (la seconda icona da sinistra) e va. Per ora almeno. :eek:
Con tapatalk 2 non c'è modo di inserire allegati.... solo foto o link;)
-
Quanto caxxo lagga sto schifo di programma! E l'ho anche pagato!! Ma poi che cavolo gli è preso che ha iniziato a laggare da solo,manco ci fosse stato un aggiornamento, niente, di punto in bianco è diventato un supplizio